Home #12 Human Evolution Un Grande regalo ... e una Preghiera: "La Maglia Dorata del Mondo" Dal Libro 'Il Libro della Apocalisse spiegato ...'
Un Grande regalo ... e una Preghiera: "La Maglia Dorata del Mondo" Dal Libro 'Il Libro della Apocalisse spiegato ...' PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Friday, 15 June 2012 18:32

La Maglia D'anelli dorati ... intorno al Mondo ... Un regalo Eterico di Elohim Mer ...

***

Salve nel nome della Luce ... Salve nel giorno di Venere. Il Giorno della Famiglia, della Coppia, degli Amici ...

   Ed in questo giorno vengo a voi con un piccolo omaggio che è necessario.

   Ed è importante capire che ... vi sono le Orde del Male ... che hanno causato la fine della civiltà ... ma vi sono anche i lavoratori della Luce.

    Se vorrei parlare in termini di Guerre Stellari ... potrei dire che Elohim Mer è Maestro Yoda. I Maestri Ascesi sono i Maestri del Consiglio. Dark Vader è Lucifero ... i Lavoratori della Luce sono i Jedi ... e i seguaci del Male sono i Sith.

    A modo di esempio ... un esempio colorito.

    Infatti ... non vi è guerra ... ma un invito mentale ... al peccato ... ovvero ad ascoltare Rock, Jazz ... Bere, drogarsi e perdersi ... oppure un rifiuto a questo ... che allo stesso tempo è un invito a abbracciare la Luce ... ovvero pregare, leggere, studiare, ascoltare le Musiche delle Sfere ... ovvero Mozart, Bach, Mendelson ... Beethoven ed altri.

   Tutto è musica. Il nostro nome è Musica. Esiste la musica delle Tenebre ... ovvero un Rumore infernale di cui sono vittime i giovani ... vittime dalle Orde del Male ... che poi hanno inspirato i cantanti Rock ... che poi hanno esteso negli anni 60 ... Rock, Disco, Jazz ... l'uso di droghe, di Alcol, di Sigarette ... e di quant'altra pazzia ...

    Queste parole che sto per dire sono molto sacre. Molto sacre. Ho incluso una preghiera alla fine dell'articolo per sottolineare l'importanza ...

   Ecco l'articolo ... Buona Serata.

Meglio una Pizza e una Birra, che ascoltare le orde delle Tenebre in Discoteca e Ballare con loro,

Grazie,

Giovanni A. Orlando.

***

 Appendice 6. Il Regalo della Maglia d’Oro.

Da Maestro Mer e Dea Mer.

                                                 

Coloro che intraprendono attività psichiche causano un gran dramma non solo a se stessi, ma anche al pianeta, visto che loro diventano la porta aperta alle energie astrali nel piano fisico. In modo da prevenire questo, Dio Mer e Dea Mer, il 26 di Luglio del 1964, hanno annunciato la dispensazione di una “maglia D’Oro”, da essere posta su l’intero pianeta, per proteggerlo dalle forze psichiche, i piani astrali, e la Morte e l’Inferno.

 

“E’ Adesso scorre il nostro meraviglioso Amore dalle Ande, su tutto il Mondo. E’ mentre questo Amore scorre, noi urgiamo che voi indossiate l’armatura dorata della Fiamma della Sacra del’illuminazione affinché venga posta nella Coscienza di tutti, come pensiero, a modo di incartare ed involverla, affinché le frecce e pestilenze che infestano il mondo, in quest’ora presente, possano fermarsi, e per mezzo il regalo della divina illuminazione, gli uomini camminino nei panni dei giusti.

 

“Il Corretto uso del Potere Divino, farà che questo pianeta rifletta, la radiazione dell’Era Dorata, la quale è nostro desiderio perché venga espansa ora. E’ cosi, come Io vengo a te questa mattina, è mio desiderio che tu senta, il dolce regalo della tua grazia impartita a te, per mezzo di messaggeri angelicali che infondono da questo nostro ritiro, portando nei vostri cuori l’essenza dorata che tu puoi sentire, così come l’illuminazione di questa preziosa sostanza, così come è consegnata da mani angeliche intorno alla tua fronte…

 

            “Così come io arrivo in questa sacra mattina, Io vengo con una proposta cosmica in vista, sostenendo le notizie di bontà e tolleranza della Bella Signora Meru, che è la mia consorte. Oggi, non sperimenteremo, ma eseguiremo, noi tesseremo una rete di Luce su tutto il Corpo Planetario. E’ perché questo giorno è chiamato giorno del Sole (Domenica), noi utilizzeremo le energie e devozione di molti cuori, per tessere questo grande indumento di Luce sopra il pianeta.

 

            “Ed è nostra intenzione che questa tessitura di Luce, assomigli ad un cappotto, una maglia dorata affinché noi possiamo coprire alcune lacune nella coscienza dell’umanità, dove la penetrazione della sostanza psichica passi e provochi una nuova infezione, sulle varie aree del mondo, dopo i decreti e chiamate degli allievi della Luce, hanno reso efficace l’antisettico …

 

            “Il Cristo delle Ande, la Magnifica statua di Luce, viene adesso caricata, mentre io sto parlando con Voi, dai Devas di molti parti del mondo, è viene anche toccata dallo scettro di Potere, nelle mani degli Angeli Deva del Tempo di Giada. Questa azione di Purezza è come un talismano in azione e progettata per causare una radiazione spirituale di Luce cosmica per essere rilasciata da questa statua in commemorazione al Cristo Cosmico. E mentre questo avviene, è irradiata in un modo Omnidimensionale in modo da contattare l’intero perielio della Superficie terrestre.

 

            “Queste correnti, allora seguono la curvatura della terra e inciteranno una azione cosmica di Amore e Luce, dovunque si mettano in contatto con le guglie di culto dell'umanità questa mattina, tessendo insieme le energie di tutti i Cristiani, Musulmani, Ebrei e Buddisti, e le molte religioni del Mondo, dentro un calice consacrato e campo di forza che le Oste angelicali prenderanno ed offriranno al Consiglio Karmico. Questa offerta è intesa per essere trasportata dinanzi al Grande Sole Centrale e posta dinanzi ai vostri preziosi Alfa e Omega.

 

            “Noi speriamo di isolare l’umanità dal Regno psichico il più possibile e di stabilire una tenda di gran potenza in modo che questo regno diventi isolato dall’Umanità ed eccessivamente difficile da perforare. E’ nostra speranza che questo determinerà una Grande Muraglia di luce fra l'ottava della sostanza psichica e la coscienza umana dell'umanità, rendendo estremamente difficile per quegli individui, coinvolti nelle pratiche psichiche, mettersi in contatto con l'ottava psichica…

 

            “E’ intenzione della Grande Dea Meru, questa mattina di intensificare il raggio Femminino, nel vostro mezzo, mentre io intensifico il raggio maschile, affinché possiate capire che la costruzione della Maglia D’Oro, non è una azione di un secondo, ma viene eseguita mentre vi parlo, è verrà intensificata nei giorni a venire a seconda delle vostre chiamate per l’amplificazione della azione che prenderà luogo questa mattina …

 

            “Adesso, Cari miei, con il grande rilascio di questa sostanza di Luce, che viene versata attraverso il corpo planetario questa mattina, desidero dirvi che stiamo utilizzando alcuni dei focolari politici del mondo, come come il Monumento a Washington, e lo stiamo legando a questo potente raggio che viene ancorato li, come una sentinella silenziosa per ed nel nome di America. L’azione di questa Luce, questa mattina sta veramente tessendo i fili di grandi cavi per legare i monumenti che sono costruttivi attraverso la faccia della Terra in una ampia rete i Luce.

 

            “Poi le Oste Angeliche stanno contattando persone, luoghi e condizioni, che stanno vibrando con e per mezzo della Luce, e tutti vengono intrecciati in questo meraviglioso modello.

 

            “Questo viene a significare un grande vantaggio alla terra, in questo giorno ed età, ma esso richiederà la attenzione degli studenti della Luce, affinché venga rinforzato e stabilizzato, è divenga una azione permanente sulla terra.

 

            “Capite cosa intendo, miei cari? Questo è un regalo eterico, che noi stiamo conferendo alla terra questa mattina. E’ questo regalo richiede una attenzione specifica per alimentare la potenza della Luce affinché il Potere della maglia dorata possa conservare l’armatura ancorando l’umanità nella purezza del suo divino amore.

 

            “Io vi ringrazio e conto su di Voi, così come anche la amorosa Dea Meru, per sostenere questa azione di potente assistenza versata questo giorno sulla terra e su tutta l’umanità”.

 

 


Il 28 Dicembre 1969[1] El Morya annuncio una nuova dispensazione rinforzando la maglia dorata:

 

            “La volontà di Dio sta rafforzandosi a se stessa nella rete del Mondo, e noi stiamo formulando un nuovo concetto affinche la Grande Maglia Dorata che è stata disposta fra il regno psichico e l'essere umano ora essere ricamati con diamanti bianco-blu di ardente purezza. E’ verrà caricato dentro questi diamanti, un magnifico potere di repulsione.

 

            “Noi abbiamo prodotto ed evocato dai signori del Karma, un'attività affinché quando il mondo psichico rompa e penetri quello umano, sempre che vi sia ammissione data dagli individui o contro la loro volontà, [attraverso] la fiamma del Dio nel cuore, in questi diamanti che ricopriranno l'armatura di maglia d’oro, posta tempo fa tra il psichico e l'umano, i signori del Karma invocheranno contra quelle vite, che stanno depistando la Legge dell’Amore, e come un’attività di ricompensa karmica, che questi individui incontrino che loro non hanno più tempo per ritardare, come loro avevano nel passato, affinché loro capiscano che non possono fuggire con impunità, lanciando le loro frecce di distruzione contra i figli di Dio”.[2]

 

            Nonostante queste dispensazioni, abbiamo visto una decadenza negli anni 60, spillando le energie del piano astrale nei corpi fisici del pianeta e delle loro persone.

 

            La puntura del piano astrale, non venne solamente da attività psichiche, ma anche attraverso le droghe, con la musica rock, i massacri e le uccisioni come accadevano nei rituali satanici, come del voodoo,  oppure nella guerra.

           

            Noi abbiamo certamente visto una impressionante distorsione del comportamento umano del pianeta da quel tempo, cosa che doveva essere bloccata vista la dispensazione che venne data, rilasciando la maglia dorata.

 

            Comunque, come Serapis Bey spiego nel 1985, questa attività non riusciva interamente perché non vi era un sufficientemente rinforzamento della maglia dorata con decreti e chiamate da quelli in vita.

 

            “Gli angeli iniziarono a filare una rete di filigrana della fiamma blu, di un ardente azzurro. Hanno tessuto stretto la maglia, di una sostanza impermeabile. Ora è coperta tra la manifestazione fisica ed il piano astrale per la protezione della terra ed ulteriori eruzioni delle Orde Astrali e dell’Oscurità, che inizio quando fu il 31 Dicembre del 1959.

 

            “Fu allora che venne il rovesciamento in America e nel mondo, delle sottoculture di musica Rock e Droghe che aprirono la strada a tutti gli orrori e la morte dei piani astrali[3] nel mondo fisico.

 

            Venne pertanto stabilita il 26 Luglio del 1964, una maglia d’oro collegata con i grandi monumenti del mondo. Ma, cari, se questa maglia non è sufficientemente rinforzata con decreti dinamici[4], da quelli in vita, poco si farà, poiché i custodi della fiamma e gli individui che decretano in questo tempo sono pochi, per fare la differenza.

 

            “Pertanto, Io confido in voi, affinché al leggere questo messaggio riguardante la maglia dorata, possa pregare e realizzare un rafforzamento dell’Energia Blue della volontà di Dio, per una piena protezione”.

 

            Il 25 Giugno 1995, Apollo and Lumina (Elohim) parlarono a riguardo della maglia dorata e dell’importanza di tale dispensazione:

 

            “Parliamo dal Cuore del Dio e della Dea Meru, ad ognuno di Voi:

 

            “Voi potete chiamare per un particolare segmento della maglia dorata, affinché venga progettato per te, e tu possa indossarla come una armatura e sigillare la tua anima ed il tuo corpo eterico dal piano astrale e dai livelli della Morte e dell’Inferno.

 

            “Capite questo, Cari. Noi vi abbiamo chiamato per ristabilire la maglia d’anelli dorati. Ed il modello eterico di questa maglia, venga cosi rafforzato mentre La Luce di Dio, tra piega, e piega, si rinforzi. E’ vedrete i filamenti luccicare e diventare più concreti, come una fina maglia dorata, che copre tutto il pianeta.

 

             La domanda che sorge: Perché abbiamo chiamato voi, per ristabilire la maglia dorata? Questo è perché il Male passo, negli ultimi giorni di Atlantide, così come sta passando oggi.

 

            Così come vi erano praticanti di magia Nera in alti luoghi della Chiesa e dello Stato e preti che usavano il loro potere, per lavorare il Male, migliaia d’anni fa, così vi sono maghi neri e preti in vita, oggi che stanno usando il loro potere per distruggere la civilizzazione.

 

            “I veri colpevoli che causarono l’affondamento di Atlantide hanno reincarnato in questo secolo, e nella loro esagerata agenda vi è la distruzione del mondo. Tra loro vi sono scienziati Atlanteani che sperimentarono con il DNA, ricombinandolo e spezzandolo, e mischiando insieme DNA degli uomini e degli animali, è pertanto creando creature mezzo umane e mezzo animali. I loro misfatti hanno prodotto il giudizio del signore.

 

            “Noi desideriamo puntualizzare che la maglia dorata è l’arma più potente contro l’agenda degli Atlanteani reincarnati e la falsa gerarchia degli Angeli Caduti (che io chiamo gli Oscuri), e quelli che mantengono.

 

            Noi desideriamo, come i messaggeri hanno commentato, di sigillare la bottiglia dell’inferno. In altre parole, desideriamo tu mandi indietro gli Anticristi che hanno provocato una distruzione ‘ad hoc’ di questa civilizzazione.

 

            “Lasciate loro vengano portati via e confinati nelle profondità della morte e dell’Inferno, dove loro appartengono, fino all’ora del loro giudizio che è arrivato! E lasciate che vengano eseguiti i meravigliosi decreti dai guardiani della Fiamma che leggono i segni dei tempi— si, coloro che leggono ed eseguono i messaggi di salvezza dei giusti e il messaggio del giudizio sui riprovevoli.

 

            “Questa Alba del giorno di Acquario è un potentissimo momento per la alchimia della maglia di anelli dorati!

 

            E’ un potentissimo momento per il ripensamento e la rifioritura dell’umanità!”

 

Preghiera per Rinforzare la Maglia Dorata.

 

 

Io, nel nome della mia amata Presenza IO SONO, chiamo a L’Amato Elohim Mer e la Dea Mer, l’amato Arcangelo Michele, e le sue Legioni della Fiamma Blu. L’Amato Gesù, con i suoi angeli della Fiamma Cristallo, l’Amato Serapis Bey, l’Amato Sanat Kumara, Capi dei Capi delle Legioni degli Asthari ed in particolare di Ashtar Sheran 1, Ashtar Sheran 2, Ashtar Sheran 3. Ashtar Kafir 1, Ashtar Kafir 2, Asthar Kafir 3, Ashtar Zafir 1, Ashtar Zafir 2, Asthar Zafir 3,

affinché

la Maglia Dorata venga rafforzata, sigillata è nessuna forza strana, pensieri bassi, e le legioni del Rock, i demoni che portano il Rock nel Mondo, ed il Jazz e la Musica Disco, vengano imprigionati. Chiedo solennemente, che gli Angeli della Volontà di Dio, blocchino il traffico di droghe, che i ragazzi e ragazzi aprano gli occhi, alla preghiera e all’Amore di Dio, scegliendo Dio e la sua Pace, rifiutando gli Alcolici, il Tabacco, le Droghe ed il Rock, e scegliendo invece l’Amore all’Arte, la musica delle Sfere, Mozart, Bach, e Beethoven e possano camminare verso la Luce e restare in questo mondo. Amen!




[1] Il 27 Luglio 1992, Il Morya passo ad essere il Chohan del Raggio Giallo, della guarigione.

[2] In poche parole, prima la Legge di Dio tardava, oggi non più.

[3] A cosa assomiglia il Gruppo Kiss, o Deep Purple? Persino Madonna con le sue catene … e vestita di nero … senza chiamare l’espressione dell'Abisso, detta ‘Lady Gaga’.

[4] Leggere la preghiera alla fine del Capitolo.

Last Updated on Friday, 15 June 2012 18:54