Home #10 World's Religions Come anticipo sul mio Libro ... 'Il Libro della Apocalisse spiegato ... ' ... Maria Maddalena parla di Gesù e del sesso ...
Come anticipo sul mio Libro ... 'Il Libro della Apocalisse spiegato ... ' ... Maria Maddalena parla di Gesù e del sesso ... PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Tuesday, 15 May 2012 18:18

Gesù e Maria Maddalena ... rappresentate nel film, 'La Passione di Cristo'

***

Salve nel Giorno di Marte ... il Marte-dì ... il dì ... del Pianeta Marte ... che ci spinge il Sangue nel nostro Corpo.

     E anche se con grave ritardo ... le parole spiegative arrivano anche in Italiano ...

     Come ringraziamento per l'attesa ... desidero Oggi, Martedì, omaggiare in Italiano ... una Grande Perla ...

      Queste parole sono presenti in parte introduttiva del Libro ...

    Questo libro è talmente vasto che appena a pagina 72 ... presenta il Capitolo 1, dove inizia a parlare L'Arcangelo Michele.

    E' Impressionante.

    Un libro di questa portata ... deve necessariamente presentare i dovuti rispetti a Tutta la Famiglia della Luce ... prima di molto umilmente iniziare a parlarne.

   ***

    Adesso andiamo al punto. Ed il Punto è la Bugia della Religione Cristiana che ... dipinge l'amato Maestro Gesù, come un uomo Celibe.

       Come un Uomo Solo. Come un Uomo ... codardo che dice 'Padre perché mi hai abbandonato' ... 'Come un uomo Morto' ...

       Tutte menzogne ... costruite per la più VILE delle Bugie ... E' la Verità è che ne Maria Maddalena era alcuna Prostituta, ne Gesù era Celibe, ne Gesù era un Codardo, ne Gesù è Morto.

       Gli Oscuri ... sono quelli che ti vogliono insegnare a Guidare la Macchina, quando hai la Patente, è certamente li devi pagare.

       Ovvero ... loro ti ... convincono che tu NON SAI ... è che loro sono esperti Guidatori. Pertanto TI CONVIENE andare a Lezioni da Loro.

        Loro, Gli Oscuri ... dicono UNA COSA e FANNO Un'altra. Infatti dicono di NON FARE SESSO perché GESÙ ... NON LO FACEVA ... Quali prove hanno? ... e si dichiarano RAPPRESENTANTI della PAROLA DI DIO SULLA TERRA ... Paga a me ... Ti dicono.

         Infatti ... hanno Miliardi a PERDITA D'OCCHIO ... e fanno sesso ... senti a me ... anche CON I BAMBINI e da tempo. Prima facevano e abusavano delle Donne al momento della Confessione.

          ***

        Se cercate un Dipinto ... Biblico di Madre Maria Maddalena e di Gesù ... Difficilmente Lo troverete.

        E' un TRUCCO ... della PEGGIORE SPECIE ... che RENDE SOLI, CELIBI e NUBILI ... e MORTALI ... GLI ESSERI UMANI.

        Comunque un trucco che ... HA FUNZIONATO MOLTO BENE ... Se vai per Pane e ti danno una Pietra ... e ti dicono Mangiala ... La mangi?

         La gente la mangia. La gente mangia la Pietra, perche è quella che viene data dai Preti ... e nella consegna della Pietra, loro dicono.

         Io mangio questa Pietra, vedi ... Sono scalzo e non ho denari. Pagami. Tu puoi essere come me ... Mangia anche te, questa Pietra.

          La Pietra ... simbolicamente parlando ... è la NULLITÀ della Loro Parola ... In un mondo Pieno di Pietre ... GRATIS ... loro scelgono delle Pietre e te le vendono.

           ... e tu le compri ... e le mangi. Infatti hai denti rotti di tanto mangiarli. Le tue orecchie ormai non sentono a nessuno. Sono piene della Terra delle loro pietre ...

            Come puoi essere cosi Sciocco e Stolto? ... Non vedi l'inganno? ... Non lo vedi.

***

          Dipingendo a Maria Maddalena come Prostituta e a Gesù ... abbiamo un Uomo che va con Prostitute, crede che la donna è quello ... e la Paga.

              Vista La Loro Posizione ... Il Mondo HA CREDUTO LA LORO MENZOGNA.

           Questi OSCURI ... hanno disegnato UNA SOCIETÀ ... MECCANICA, DI CONSUMO ... e ti hanno inserito in essa come una PICCOLA RUOTA IN UN GRANDE INGRANAGGIO ... dove tu ... Non vinci ... ma perdi sempre.

               E' la Storia delle Macchine d'azzardo ... Ma truccate.

***

                Ti danno Giocattoli per divertirti come Bambini ... Infatti Giochi ... invece di Studiare. Osservi il Gioco degli Altri, invece di fare il Tuo.

                 Sei UNA PEDINA ... nel Loro Gioco ... è TI INSEGNANO UNA SCIENZA CHE NON SANNO ...

                 SONO COME I DITTATORI che ... RICCHI ... SONO DEGLI IGNORANTI ... e MUOIONO SPARATI IN TESTA. ECCO COSA SONO.

***

       Queste Parole sono di Maria Maddalena ... e spiegano ... Cos'è L'Amore e come facevano L'amore loro due ...

        La loro figlia Sara che Vuol dire Figlia del Sole, mentre Mara, Maria, vuol dire Madre del Sole, fu la Nonna dei Cavalieri Templari.

Aleluia, nel Giorno di Marte,

Grazie,

Giovanni A. Orlando.

***

 

La Storia INIZIA QUI ...

Le parole di nostra Madre, Maddalena ... sono ...

Forse L'unico Disegno ...


E' la mia NON è UNA NOVELLA ...

 

Quando io incontrai Yeshua, per il bene, la prima volta, la semplice prossimità della sua presenza attivo le mie Alchimie interne.

 

Il potere del Serpente sali sulla mia spina dorsale, cosi come io avevo praticato con le discipline che io avevo imparato.

 

La prima notte che eravamo insieme, braccia nelle braccia, riposando uno insieme all’altro, noi praticammo le pratiche Sessuali Magiche di Iside.

 

Questa specifica forma delle cariche magiche del corpo Ka con una tremenda forza magnetica per mezzo del orgasmo fisico, perché quando una persona ha un orgasmo sessuale c’è una grandissima quantità di energia magnetica che viene rilasciata nelle cellule. Cosi come questa energia viene espansa, essa rilascia un potenziale magnetico che può essere usato.

 

Io desidero condividere le specifiche di questo, ma in modo di poter farlo, Io debbo spiegare di più sull’intendimento basico del sesso e la realizzazione spirituali, visto che questo secreto è stato rubato dalla Chiesa.

 

Quando io, una iniziata di Iside, mi uni a Yeshua, cerano specifici cammini interni che io dovevo aprire in me stessa. Io ero meravigliata come molte di queste vie interne, in me, erano aperte spontaneamente nella sua presenza. Io vi ho detto come io tremavo come donna, dovendo combattere con le mie passioni e i miei desideri; e nel rigore dell’iniziata usare l’energia della passione in una alta e specifica maniera, e non è cosi semplice da gestire; visto che l’alchimia richiede che le energie possano essere contenute, in tal modo cosi da essere trasformate.

 

Molto presto Yeshua ed Io raggiungemmo lo stato che viene chiamato, “I Quattro serpenti”. Questo succede quando entrambi hanno dominato le Alchimie interne del Horus che possono essere estese per attivare i Serpenti Solari ma anche quelli Lunari.

 

E’ da dire che chiarovegentemente, esiste un canale centrale che corre sulla spina dorsale e alla sinistra vi è un Circuito Lunare e alla destra un Circuito Solare, chiamati, rispettivamente Ida e Pingala, da yogi e dalle yoguesse.

 

Nelle Alchimie di Horus, uno causa che questi due circuiti vengano attivati come campi magnetici, che sono come serpenti.

 

Il Serpente Lunare sul lato sinistro e lanciato sul nero, il colore del Vuoto; a dir il vero esso racchiude il Vuoto in se stesso e contiene il potenziale della Creatrice di tutte le cose.

 

Il Serpente Solare è di colore Oro.


Un iniziato può provocare che questi Due Serpenti si alzino verso sopra. Nello spostarsi sulla colonna essi pizzicano i Chakra e si incrociano su questi.


Nelle Alchimie di Horus, questi due Serpenti si incrociano un sull’altro sul quinto sigillo, sulla gola e su tutti i sigilli per la parte inferiore.[1]


Poi questi serpenti energetici si incontrano, in un’area approssimativamente dov’è la ghiandola pineale, ovvero nel centro della testa. Li un calice è visitato con la ghiandola pineale, verso la parte inferiore del calice stesso.


Questi due serpenti sono vivi — nel senso che non sono statici ma vibrano e scintillano e ondeggiano con energia — e con il tremolio dei corpi il Ka si attiva e cresce come un potenziale magnetico.


Ci sono pratiche specifiche che io condividerò con voi in tempi successivi, ma quello che desidero indirizzare in questo momento è la pratica dei Quattro serpenti.


Quando Yeshua ed Io facevamo l’amore, cosi come Voi lo chiamate, noi causavamo che i nostri serpenti salissero sulle nostre colonne, fino al nostro Djed[2].


Noi facevamo questo nello stesso momento, e nel momento del mutuo orgasmo, la carica rilasciata dal primo sigillo, nella zona pelvica dei nostri corpi, veniva mandato verso l’alto, nel Trono, il quale è la parte superiore della Testa, stimolando i nostri alti centri cerebrali.


Nello stesso momento durante l’estasi sessuale noi inserivamo la nostra consapevolezza pienamente dentro i nostri corpi Ka, visto che il Ka si rafforza per l’estasi. Gli stati d’estasi bisbigliano e rafforzano i corpi KA, come io ho spiegato precedentemente, è ad ogni rafforzamento del Ka, esso diviene più magnetico, portando all’iniziato quello che Lui o Essa desiderano.

 ***

La Magia Sessuale di Iside ha a che fare con l’innata abilità femminile di utilizzare le energie magnetiche per aprire e spalancare i livelli di coscienza per mezzo dell’atto di cessione alle energie sessuali e ai cammini che sono aperti.

 

Quando una donna è profondamente amata e apprezzata, come io ero da Yeshua, qualcosa andava oltre i livelli più profondi di me stessa, e al momento dell’orgasmo, avviene un incontrollabile tremolizio. Se lei si sente sicura e permette questa agitazione, questo tremorio, la sopravviene, allora accade un tremendo vortice magnetico che si apre, al centro del quale c’è il proprio grembo.

 

Due iniziati immerse nelle Magiche Sessuali di Iside possono rinforzare se stessi e rapidamente espandere la loro coscienza per mezzo del potere del campo magnetico.

 

Nelle pratiche avanzate della Magia Sessuale di Iside, l’iniziato maschio causa che entrambi i suoi serpenti, salgano nel corpo Ka della donna, e la donna causa che i suoi serpenti si alzino del corpo Ka di Lui. Il potere esplosivo di questa pratica è come quello dell’energia di una Bomba atomica. Le massive onde del magnetismo possono rafforzare il Ka, oltre immaginazione, o distruggerlo, se non propriamente controllato.

 

E’ questa pratica avanzata del Ka, che Yeshua ed io provammo la notte prima che Lui andasse nel giardino di Getsemani (Il giardino degli Ulivi dove fu tradito da Giuda). Questo grandissimo rafforzamento del potenziale magnetico dentro il suo Ka, permise lui di raggiungere l’ultimo stadio dell’iniziazione alle porte della morte; cosi quando il suo corpo fisico si dissolse nei suoi elementi costitutivi, ovvero in carne di Luce e calore — questo è quello che la Chiesa chiama Resurrezione; ma questo fu semplicemente un effetto di qualcosa che stava succedendo molto più profondamente in lui. Questo fu causato per le correnti magnetiche del corpo Ka, giacche grazie a questo Ka potenziato, fu possibile a lui soggiornare nel Mondo inferiore, e attraversare la stessa morte.[3]

 

Nei momenti in cui, Yeshua e Io eseguivamo le Magiche Sessuali di Iside, nella nostra relazione, entrambi capimmo che questo era l’obiettivo.

 

Per lui, ogni unione con me era un mezzo per rafforzare il suo Ka. Per questo ho detto prima che io ho offerto lui, il mio meglio, intendendo per il meglio quello che una donna iniziata offre all’uomo è il meglio del suo potenziale magnetico. Ma questo è soltanto possibile quando una donna si sente sicura e amata. Soltanto allora è quando la pratica funziona. Visto che le pratiche senza la carezza dell’amore diventano soltanto tecniche e non offrono i risultati richiesti.

 

Per me, Io sono stata entrambe, una donna e una iniziata. Io sono stata formata per anni e sapevo cosa fare e come usare i cammini di energia interni, ma io stessa restai sorpresa di trovarmi e conoscermi come donna.

 

Io trovai me stessa in attesa e in profonda anticipazione per uno sguardo o una carezza di Yeshua, e i momenti vissuti insieme sono stati i più preziosi che io abbia mai vissuto.

 

Qualcosa nel suo tocco e nei suoi occhi — il sentire lui — mi causavano a volte di aprirmi e trovandomi ridendo su me stessa.

 

Io che sono stata formata nelle più secrete pratiche del Sesso Magico di Iside e che sono stata giudicata come una Sacerdotessa molto avanzata — come iniziata — mi sono trovata come una semplice donna, una donna alle prime armi, alla sua presenza.

 

Per adesso, Io vi ho detto quello che ho nel mio cuore,  nella mia mente e nel mio corpo perche in una donna risiedono grandi secreti  e grandi poteri — che attendono di essere svelati.

 

E’ tutto questo resta aperto con l’incontro di un’altra persona.

 

E cosi, ogni volta che Io parlo di Yeshua, Io sono soprafatta dal mio amore e dai miei sentimenti che io conservo per lui, tutto il tempo. 

 

Adesso, Io Giovanni riprendo la parola. Posso dirvi che c’è ancora tanta, ma tanta magia …

 

Io, Giovanni posso commentare che quando Gesù arrivo nel suo corpo Ka, da Maria Maddalena, una volta tornato dalla morte, loro ancora fecero l’amore. Questo non fu nei giorni immediatamente seguenti … ma qualche tempo più in la.

 

Infatti, come spiegato precedentemente, la prima comparizione di Gesù in pieno corpo accade in Francia, è quando conobbe sua Figlia accade in Inghilterra.

 

Neanche oggi, il messaggio del Maestro Gesù è stato capito. Gesù non era interessato a creare alcuna religione, come oggi possiamo trovare Cattolici, Luterani, Presbiteriani, Mormoni ed altri.

 

Il Messaggio di Gesù fu uno solo: “Il Maestro è in te, dentro di te” e “Io sono un figlio di Dio, è tu sei come me”.



[1] Nota di Giovanni A. Orlando. I sette Sigilli sono i sette Chakra sul corpo, e per aprirli è necessario conoscere le sette fiamme sacre che alla fine attivano il Ka. Questo è un esempio e fatti noti agli iniziati. Nell’atto sessuale … i due serpenti … provocano una relazione energetica e curativa, all’altro … al momento in cui questi serpenti si incontrano nel Chakra della Corona … avviene il mutuo orgasmo.

[2] Il Djed è la fine della colonna vertebrale.

[3] Oh Maestro … Sei tornado dalla stessa morte.

Last Updated on Tuesday, 15 May 2012 20:20