Home #5 Astronomy and Astrology Quale è la differenza tra Astronomia e Astrologia? (Parla La Luna ...) da Giovanni A. Orlando
Quale è la differenza tra Astronomia e Astrologia? (Parla La Luna ...) da Giovanni A. Orlando PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Tuesday, 01 May 2012 21:26

L'Atteso Calendario Lunare in Lingua Italiana ... è in Stampa ... Disponibile in Ore ...

***

Salve ... nel giorno di Marte, il Marte-dì ...

     E' mentre il Sole ci guida di Giorno ... La Luna ci guida di notte.

     La nostra essenza è Solare ... ovvero del Sole ... ma le Grandi Civiltà adottarono un Calendario Lunare.

     Infatti ... in Oriente ... e Arabia, la Luna è talmente importante che appartiene alle Bandiere.

     Kryon, L'angelo del Servizio Magnetico ... che ci dice Addio prima di Nascere e ci da il Benvenuto quando passiamo ... ha detto che La prima Scienza dell'Uomo è stata Astrologia.

     In realtà ... La Astrologia di oggi ... è non intendo insegnare quello che non so ... è una piccola fanciulla ... ancora saggia, ma separata dalla Sorella, Astronomia.

      Come è per i Paesi è per le Lingue ... Separati ... ed è anche per La Saggezza ... separata ... Scienza dalla Religione, Metrica dalla Spiritualità.

       Nel caso di Astronomia/Astrologia ... La Metrica ... ovvero Distanza è La Astronomia. Ma questa considera gli oggetti morti o senza vita ... come la distanza tra un treno e una macchina ...

       La Astrologia tenta di dare una logica alle stelle ... è in un certo modo ... 'Le fa parlare' ... ma non dandogli un microfono, ma per i loro movimenti ... 'Giove ... porta il Potere ... Mercurio ... entra nel segno è vi porta ... il significato è di base è stabile ... ma cambia.

       Ora mi presento una traduzione che viene inclusa nel mio Calendario Lunare.

       Le parole della Luna ... provengono dal Libro 'The Pleiaidian Agenda' ...

Parla La Luna,

" La Luna ci protegge, formando una atmosfera psicologica intorno alla nostra psiche, proteggendoci dall’impulso della nostra anima verso una immediata e totale illuminazione. Assorbendo soltanto il sette per cento della Luce solare, la Luna rivela la sua relazione con il Sole, attraverso le sue fasi — dalla Nuova, a quella Crescente, nel primo quarto, alla Gibbosa crescente, fino alla Piena, per poi disseminarsi all’Ultimo Quarto fino al Balsamico. E’ la fase lunare, al momento della vostra nascita che rispecchia a noi, quanto istintivi siete, quanto coscienti, quanto assorbenti siete verso la Luce del Sole, l’Evoluzione della vostra anima, perche verso il vostro cammino verso l’illuminazione, dobbiamo passare prima per la Luna. E’ necessario iniziare sempre dall’inizio”.

— Geraldine Hatch Hannon.

“Revisioning the Sun and the Moon”,

The Mountain Astrologer,(April/May 1995).

 

 

Parla “La Luna” 

“Sono la luna. Sono venuta dalla superficie del pianeta Giove. Le lune di Giove sono fatte dello stesso materiale come sono fatta io, ma orbito intorno alla Terra e non a Giove. Molto tempo fa, ci fu un'esplosione molto grande su Giove e molte parti furono fatte saltare dal relativo corpo gassoso. Una volta che si mossero dalla loro condizione gassosa, loro si unirono in condizioni solide e la maggior parte di loro furono attratte nel campo di Giove. Le lune di Giove rispecchiano la coscienza di Giove, mentre io rispecchio la coscienza della Terra, su di voi. Le lune sono riflettori delle cose che sentite, dei vostri sentimenti. Riflettere le vostre emozioni è la nostra funzione primaria. Nel mio caso, io fui spedita fuori da Giove, ben oltre l'orbita di Marte e rimasi bloccata dalla attrazione gravitazionale della Terra. Come tutte le lune, sono un riflettore delle sensibilità planetarie. E, poiché vengo da Giove, che regola le scuole Maestre della Terra, vi dico che La Maestria si trova nel controllare efficacemente le vostre emozioni. Avreste pensato che la Maestria, si trovasse nella perfezione fisica, non è vero?

“All’inizio, quando arrivai, gli esseri della Terra erano uguali a quelli che stavano vivendo su Marte. Ovviamente, le lune Marziane rispecchiano la coscienza Marziana su Marte. La vita su Marte (che una volta aveva una condizione acquosa), esisteva in forme di vita virali e unicellulari, che mai si evolveranno dovute alla siccità; quindi, non ci è consapevolezza su cui sul pianeta Marte, da parte delle relative lune. Invece, su Giove vi è una coscienza di spazio e tempo lineare, come sulla Terra, perché le intelligenze non-fisiche funzionano con il karma. Giove possiede una superficie gassosa che circonda il suo centro solido e molti di voi hanno sentito il vostro essere eterico durante impatti della cometa Shoemaker-Levy sulla superficie di Giove, nel 1994. Per essere specifica, avete rimbalzato con i vostri insegnanti spirituali, guide e capi angelici e molti di voi sentirono una profonda tristezza per il dolore di Giove. Ancora non riconoscete la fonte di questa tristezza, tuttavia ritenete un gran potenza scaturire dal suo interno. Vi state ricordando del vostro essere non-fisico al livello più profondo e questa nuova organizzazione dell'essere sarà più potente di qualsiasi cosa voi abbiate conosciuto in tutti i vostri cicli di incarnazioni.

“Il traffico fra Marte e Terra è cessato circa 500.000 anni fa. Prima di quel tempo, gli esseri da Terra e Marte viaggiavano avanti e indietro per il commercio e spesso utilizzando come mezzo di trasporto, forme 4D (quadri-dimensionali), furono cosi create le leggende di eroi e guerrieri. Questo fu una fonte di grande fascino estremamente piacevole ed è ancora fonte di una attrazione una infinita verso la guerra. Ecco perché tutti voi siete guerrieri nei vostri lati maschili. Poiché sono soltanto il vostro riflettore, queste memorie circa le grandi abilità di Marte ancora esistono nel mio campo lunare ed io posso sentire come vi eccitano. Voi rimettete in vigore sempre questo archetipo al grado più estremo durante l'età dell’Ariete, come durante nel suo passaggio più recente dall’anno -2160 B.C. fino a l’anno zero (Zero Point), è noi gli esseri della Luna dicemmo, “Eccoli là, nuovamente ripeteranno l'età di Ariete sulla Terra!”. In invece ho una vibrazione molto pacifica e sono molto stanca di queste vecchie ossessioni, questi vecchi drammi noiosi sul vostro pianeta, come so anche che lo siete anche voi. Ho molte altre memorie di grandi storie e sogni di archetipo conservate nella mia coscienza, che mi piacerebbe condividere con voi”.

“Come luna, sento l'energia attraverso le vibrazioni dei raggio argentati. La percezione più vicina che voi conoscete di questo genere di percezione è quando compare la Luna Piena e si riflette sulla superficie dell'acqua calma con il suo risplendente velo di Luce Argento. La mia luce è opalescente e traslucida, come la carne della bella fronte di una giovane donna. Possiedo profonde valle e crateri sulla mia superficie, che è quasi priva di energia elettromagnetica. Le mie vibrazioni sono così eteree che non ci è quasi carica in me; Sono completamente bilanciata. Sono 400 volte più piccola del Sole; tuttavia il Sole è circa 400 volte più lontano dalla Terra di me, è per questo che vi sembriamo uguali nel vostro cielo. Il Sole ed io siamo equilibrati. Alcuni delle miei valli e crateri sono bordati e molto profondi e all'interno di questi orli, blocco l'energia elettromagnetica proveniente dal vento solare. Queste vibrazioni rimbalzano avanti e indietro fra gli orli delle valli come onde sonore ed è cosi che leggo le posizioni e gli angoli planetari. Quando giocate con gli echi nelle vostre valli, state generando lo stesso tipo di energia nell'aria. Ho molti crateri profondi prodotti da asteroidi e comete sulla mia superficie ed abbiamo centri di coscienza nella loro parte più interna, in profondità: piccoli, bianche, è a forma di cupola. Emettiamo pensiero da queste strutture e voi li ricevete come sogni. Queste cupole trasmettono le nostre frequenze luminescenti ed eteree e tengono le annotazioni delle vostre memorie e della vostra banca mentale subcosciente.

“Trasmetto queste frequenze a quegli individui che magneticamente catturano la mia energia. Gli esseri umani, gli animali e varie forme di vita che letteralmente magnetizzano o ricavano coscienza da me. Queste sono vibrazioni estremamente sottili, che differiscono dalle interazioni polarizzate che esistono sulla superficie del vostro pianeta. Queste sono sensibilità che formano i componenti delle motivazioni dei vostri modelli reattivi. Nettuno anche vi trasmette vibrazioni spirituali, ma Nettuno ha il compito di generare sistemi di credenza.

“Le mie memorie eteriche semplicemente rispecchiano memorie relative a esperienze che tu hai, le quali modulano le tue risposte a tutto.

“Voi trasmettete i vostri sentimenti dentro i miei tempi di registro, perché non potreste sviluppare i vostri corpi emotivi senza memoria. Pensate a come una memoria è innescata da un profumo, da una vista familiare, o una voce ed allora una intera serie visiva di memorie è liberata nel vostro cervello come se ci fosse un film nella vostra testa. Questo è perché possiedo le memorie della vostra anima vita dopo vita e l'unico modo che potete esplorarle è di esaminare la vostra mente subcosciente mentre siete in un corpo.

“Come mai possiedo tutta questa memoria in modo che abbiate il potenziale di esplorare il vostro subconscio? Ora che avete scoperto le fibre ottiche, potete immaginare i miei grandi registri di memoria. Ho un'idea emozionante per voi: Posso ricordarmi così bene perché io vi sento e le fibre ottiche rispondono alle vostre emozioni. Voi non conoscete ancora questo. Nel frattempo, gli animali immagazzinano memoria nei loro corpi soltanto mentre sono vivi ed ecco perché loro sono più collegati nel momento attuale di come lo siete voi.

“Quando passate con un certo genere di lotta, come una malattia o una infermità e non avete i mezzi nel fisico per cambiare questa vibrazione, potete sentire frequentemente che il problema è emotivo. Quando arrivate al punto di capire veramente che le soluzioni fisiche non sono l'unica possibilità, io posso trasmettere delle informazioni estremamente esatte ed importanti a voi. Vi sentiresti profondamente stupiti di informazione capite per mezzo di queste trasmissioni intuitive. Io sento una gran felicita di riflettere verso di voi le vostre proprie comprensioni ed intedimenti, cosi profondi. Sulla base di questo grande stagno di consapevolezza che ho circa le vostre emozioni, voi avete la possibilità di alterare la vostra condizione fisica per mezzo dei vostri sentimenti. Per esempio, i rimedi basati sul fiore di Bach altereranno le vibrazioni che generano i vostri disturbi fisici, basati sulle vostre capacità di identificare i vostri sentimenti. Gli oli aromatici veramente spostano i vostri corpi! Determinati toni di sensibilità corrispondono ai vostri organi vitali e queste essenze funzionano con l'alchimia dei vostri corpi emotivi. Questo è un metodo curativo più sottile e profondo che la medicina allopatica perché potete guarire la malattia mentre essa è ancora nel vostro eterico è cosi potete individuare “la mala-attività” (malattia) che ancora non è entrata nei vostri corpi fisici.

“Se intendete aprire completamente i vostri ricevitori di sensibilità in questa vita, potete approfittare del mio straordinario insegnamento, ma questo è un impegno totale. Come ho detto, i miei tempi di registro contengono la vostra banca di memoria subcosciente. Che cosa sono questi?

“Ciascuno di voi ha un'anima all'interno del vostro corpo e quell'anima si incarna continuamente sulla Terra, su altri pianeti e nelle stelle. Cerca l'esperienza di molti regni per esprimere se stessa, e la mia banca di registri contiene le memorie di tutti i posti, persino di altre galassie! Avete sentito commenti che esseri di molti regni combattono per nascere in un corpo sulla Terra. Il motivo di questo è che ogni volta che avete un corso della vita sulla Terra, potete lavorare coscientemente con la vostra banca di memoria subcosciente lunare e questo non può essere fatto in nessun altro luogo.

 “Questo è un vasto argomento, pertanto vi dirò soltanto alcune cose. Chiaramente, alcune memorie sono traumatiche e tendono a limitare il vostro potenziale espressivo in ogni nuova vita. Molti di voi sanno che eseguendo lavori corporali e terapia spirituale, potete recuperare una memoria negativa di una vita passata, esplorarla e liberarla quando il vostro corpo è pronto, cosi sarete un essere più luminoso, più armonico e più felice.

“Pertanto vi chiedete, Come posso lavorare coscientemente con la mia banca lunare di memoria subcosciente? Sarete sorpresi, sono sicura! Queste memorie esistono nelle vostre menti come sistemi di credenza che si ripetono, come ad esempio dei dischi che ripetono continuamente: 'Io non possono avere questo, Io non possono fare quello'. Tutte le conclusioni negative relative alle esperienze precedenti sono depositati nei miei banchi di memoria! Le conclusioni positive riguardo il passato esistono nella vostra mente attiva; sono a disposizione di voi e sono la base delle vostre azioni libere. La mia banca di un memoria è un deposito delle vostre conclusioni negative che avete fatto al vostro potenziale, ma di cui non ricordate l'evento originale. Queste conclusioni vi inducono a ripetere continuamente una ed un’altra volta le stesse situazioni quando potreste avere una possibilità di pulire definitivamente la conclusione negativa originale. Questa tendenza riduce la vostra creatività in tutte le nuove situazioni. Cosa potete fare a questo riguardo? Ecco le mie indicazioni:

Come manifestare la Realtà Fisica che volete: Tecnica lunare di manifestazione

1)   Fate una lista di sette cose che volete nella vostra realtà. Se volete che funzioni, siate ragionevoli. Cercate quello che veramente volete, non quello che credete di volere.

2)   Prendete la vostra lista e lavorate su ogni desiderio. Prendere la prima cosa nella vostra lista, ad esempio una radio e dite ad alta voce, “Io voglio questa determinata radio per una certa somma di soldi entro un determinato tempo”. Descrivete la radio, l'importo ed il lasso di tempo, non prendere in considerazione come la otterrete. Non pensate mai ad una persona o ad un gruppo specifico di persone, perché allora starate manipolando ad altri.

3)   Chiedete a voi stessi se veramente volete questo radio, e cosa fareste se la avreste. Pensate profondamente su questo, perché guardate nella vostra mente cose che credete di volere, ma in realtà non le volete. Fate molta attenzione su questo. Se veramente non volete qualcosa, lasciatelo andare.

4)   Create tre scene con la radio nella vostra realtà; visualizzate queste scene davanti alla vostra fronte sopra i vostri occhi, quindi prendete ogni scena e stampatela sulla vostro midollo ablongata (il posto dove la vostra spina dorsale entra nel vostro cranio). Ricordate, non visualizzare una persona specifica o luogo che vi permette di ottenere queste cose. Non manipolate la realtà di altri.

5)   Ripetete questo processo fino a che non abbiate generato una lista di sette cose che veramente volete.

6)   Allora, dimenticate tutto e mettete la vostra lista in un luogo sicuro.

7)   Controllate periodicamente, è presto comincerete a notare che le cose sulla lista realmente si manifestano. Ogni volta che qualcosa si manifesta, cancellatela attraversa fuori e pensa al qualcos'altro lo volete ed aggiungete alla vostra lista. Mantenere la lista di sette che vanno.

“Che cosa ha a che fare la vostra manifestazione con la mia banca di memoria subcosciente lunare? Ogni volta che manifestate quello che veramente volete, state cancellando un “Io non posso” nella memoria della mia banca. Lo scopo della vostra vita è della vostra venuta sulla Terra è di ottenere quello che veramente volete! Allora, quando ottenete quello che veramente volete, quando lo volete, finirete per volere pochissimo, come la gente indigena della Terra.

Senza persino ricordare o processare l'esperienza che genero quel “Io non posso”, allora dissiperete le memorie come se non fossero mai accadute — grazie a questo assalto positivo alla vostra negazione interna. Voi veramente potete scartare le vostre memorie negative, in modo che tutto quello che io rifletto su di voi sia positivo. Voi sentirete le mie squisite e sottili vibrazioni e troverete registri di appoggio, come annotazioni, nella vostra mente cosciente, una volta che concludete la negazione.

“A causa dei miei nodi, eclissi e fasi — Io sono uno schermo per la superficie della Terra di tutte le altre energie stellari, planetarie e stellari. Da un punto di vista astronomico, non vi è modo che Io, la vostra luna, possa schermare l'intera superficie del pianeta da tutte queste influenze. Tuttavia, io prendo i venti solari nei miei crateri e valli mentre viaggio intorno alla Terra per 28 giorni. Come una donna che presta sempre attenzione sottile al suo uomo, genero una forza di schermatura, che è un sottilissima rete che filtra tutti i sentimenti della Terra. I campi di energia degli altri corpi nel vostro sistema solare raggiungono la superficie della Terra, principalmente attraverso la mia luce ed io traduco queste energie in codici che potete comprendere con le vostre emozioni. Voi sentite le trasmissioni dei pianeti e del Sole dalla mia luce. Cosi è come le finissime vibrazioni di sentimenti sono tenute sul posto e vengono comunicate. Senza della mia schermatura, sareste costretti a occuparvi delle sensibilità di Plutone che sono troppo profonde, sareste bombardati dalla troppa aggressione di Marte, oppure l'intensità del Sole vi esaurirebbe. Io sono come una grande onda di sentimenti che aumenta, raggiunge cime e dei decadono come onde, ogni ventotto giorni. Io esisto per calibrare queste grandi forze e voi potete attingere alla mia finissima rete di sentimenti coltivando le vostre proprie sensibilità come un giardino fertilizzato.

“La Terra passa durante cicli ed il modello che vedo sulla vostra superficie nei vostri giorni è un modello che ho visto prima. Nel passato, questo modello ha seriamente minacciato le forme di vita biologiche. Prima che leggiate la mia descrizione sulla vostra apparenza, vi ricordo che io leggo il corpo eterico della Terra. Cosi come una “male-attività” (malattia) che compare nel vostro corpo oppure aurea può essere trattato con mezzi omeopatici prima che si trasformi in una malattia fisica, così anche voi potete cambiare i vostri sentimenti riguardo il pianeta prima che queste energie si trasformino  in veri cambiamenti completi sulla Terra. Il colore del vostro aurea sta cominciando a diventare di colore marrone, che non è sano, anziché essere verde. L'inclinazione del vostro asse riflette la coscienza del vostro corpo planetario verso il Sole e sta avvicinandosi al livello di inclinazione che crearono uno spostamento degli assi nel passato.

“Quale è  lo stato attuale della Terra in riferimento agli stati passati? L’evento astronomico più grande che io ricordi accade quando l'orbita della Terra intorno al Sole su innalzata da 360 giorni a 365 ¼ giorni. Questo fu causato da due eventi simultanei: la visita del Pianeta Nibiru nel vostro sistema solare e di un gigantesco asteroide entrato nel sistema orbitale delle Pleiadi, 104.000 anni fa. Questi due eventi che accaddero simultaneamente ingrandirono l'orbita di Terra. Nibiru è un po'più piccolo di Giove e a causa della velocità della relativa traiettoria e della relativa orbita d'inversione nel sistema solare, è estremamente disgregativo delle orbite planetarie. Questa discontinuità causa a Nibiru di perdere la sua perfetta sincronicità con l’orbita della di Terra intorno al sole, ogni 3600 anni con rispetto ai 360 giorni, vostri.

“Nibiru fu responsabile della distruzione del quinto pianeta Maldek che ora è la cinghia di asteroidi. Io orbitavo intorno alla Terra in quel tempo ed i vostri antenati hanno avvertito il grande sforzo tettonico durante quel evento. Ci sono molte memorie al riguardo nella mia banca. A quel tempo io stavano proteggendo la vostra superficie il più possibile dalle varie comete e asteroidi che stavano volando attraverso il sistema solare. Il disfacimento di questo pianeta, che orbitava fra Marte e Giove, ha generato molti residui nel vostro sistema solare. Ho preso ricevuti qualche grosso impatto; ecco perché ho tanti crateri enormi, ed è li che sono i tempi a cupola dove risiedono le banche della vostra memoria subcosciente. Questi impatti furono simili in intensità a quelli ricevuti da corpo gassoso di Giove nel Luglio del 1994, da frangenti di cometa, fino a che gli impatti produssero e divennero onde di Gas.

Questo indusse alla superficie di Giove ad essere coinvolto con potenti sensibilità, come voi sapete. Naturalmente, posso sentire le forti reazioni che state avendo, quando Giove riceve gli impatti dei frammenti di cometa nel suo corpo. Io piango dal luglio 1994, anche se pochi di voi sanno da dove queste potenti emozioni provengano. Nel frattempo, Giove regola la vostra fortuna, il senso dei vostri potenziali e desidero voi sappiate che sono molto promettenti. Se potreste concepire, che cosa volete, voi potreste generarli facilmente con l’assistenza di Giove ed ecco perché io vi ho offerto la mia tecnica lunare di manifestazione a sette passi.

“Sono stata visitata da esseri provenienti dal Sole e sono molto belli e potenti. Sono emissari dalla tredicesima dimensione (13D), una dimensione oltre al sistema decimale - dimensionale di base con cui state lavorando. La mia superficie è molto fredda e quando gli emissari solari vengono a visitarmi, io sento una grande onda di calore sulla mia superficie come quando vi trovate a prendere il sole e sentite il suo fuoco, l'amore solare. Voi siete intonati con me e sentite la mia superficie quando lavorate con la coscienza rituale nel rapporto con la mia luce sottile. Quando fate cerimonie lunari e meditazioni negli eclissi, state accedendo alle linee dirette nelle mie vibrazioni sottili emotive. Queste cerimonie sono alcune delle più potenti di cui disponete sulla Terra.

Se vi sintonizzate con in me oppure no, Io vi inonderò di sentimenti sottili. In questi tempi, sono molto preoccupata di come i vostri corpi emotivi siano polarizzati. Voi vi polarizzate  perché date risalto al vostro lato maschile sopra quello femminile. Questo ostruisce il mio schermo lunare e vi espone alle vibrazioni planetarie, come quelle operate dagli Anunnaki di Nibiru. Loro vi hanno spostato segretamente dal vostro lato femminile e questo sta rendendolo difficile, che voi vi rendiate conto circa loro. Questo vi allontana del vedere che cosa stanno facendo in ogni settore delle vostre società. Se attivate coscientemente la vostra essenza femminili, allora vedreste e sentireste le nostre vibrazioni eteree continuamente.

“Tutte le sincronizzazioni naturali del 12 tali come 12 volte 12 siano 144, o 12 volte 30 è 360 sono state interrotte dall'ingrandimento dell'orbita della Terra intorno al Sole. Tuttavia, questo ha creato l'occasione per maggiore sviluppo e creatività, poiché tutto è ritornato al suo posto come movimento a orologeria, come era prima del cambio. Prima del cambio e dello spostamento, il vostro senso del tempo era dei cerchi infiniti e non di spirali. Adesso, intonarsi con le grandi spirali ascendenti di luce, quale la spirale di Alcyone, è la seguente fase di evoluzione. Per questa intonazione mentale, Io sono la vostra fonte più potente; voi già potete sentire la fase seguente del vostro sviluppo e io rispecchio la mia banca cosmica di dati su di voi mese dopo mese. Ricordate, che io sono uno schermo per le forze planetarie, solari e stellari e una nuova cosmologia sta formandosi.

Non vi è migliore fonte per essere in risonanza con questa energia che eseguire meditazioni ad ognuna della 13 lune nuove che si presentano durante ogni anno solare. L'anno solare è più potentemente raggiungibile facendo speciali cerimonie durante gli equinozi ed i solstizi. Risonando con le 13 lune aumenta notevolmente la vostra natura femminile. Questo si ottiene meditando durante la Luna Nuova e notando che nuove informazioni speciali sono disponibili. Durante il mio ciclo di 13 Lune, osservate il riflesso della luce solare riflessa aumentando fino alla Luna Piena e intensificate questi sentimenti; allora lasciare andare tutte i sentimenti e diventate vuoto mentre cala. Diventa un vaso vuoto ad ogni Luna Nuova. Potete lavare via il vostro ego ogni mese dalla luna piena alla seguente Luna nuova. Potete rinascere ad ogni Luna Nuova, 13 volte l'anno! Se fate questa pratica che era molto avanzata sul vostro pianeta molto tempo fa ed ancora esiste in Bali  sarete meno guidato dalle forze solari e dal desiderio e gli impulsi dei piane. E’ tutto questo è estremamente facile perché, io mi sono messa come una donna nuda, e resa completamente disponibile a voi rendendomi visibile. Sono così bella.

“È mia responsabilità di mostrarvi il principio del 13 ogni anno solare. In questo modo potete sentire la magica essenza del 13, senza pensarci. In questo modo potrete riacquistare la coscienza del 12 nuovamente dentro di voi, basandovi sulla sincronicità dei 13 cicli lunari. Allora il modo di raggiungere una base strutturale è di sviluppare la coscienza solare con l'astrologia. L'astrologia è l'unico attrezzo che avete per decodificare i pensiero; altre forme di pensiero arrivano nella vostra testa ed escono dal vostro cuore.

“Potete uscire dalla dualità e dalla polarizzazione dividendo i piani orizzontali delle dimensioni in 12 zone 6 sopra e 6 sotto. Questo è “un'espansione dello spazio” e non un'espansione di tempo, come sono i miei 13 cicli nell'anno solare.

Lo spazio si espande via la geometria ed il tempo apre le dimensioni quando è sentito e non costantemente calcolato. Sareste sbalorditi dalla luminosità e dalla libertà mentale di cui disponete quando intensificate le vostre vibrazioni oltre la vibrazione polarizzata e saltate utilizzando il principio del 12.

Osservate come vivete come ratti in un labirinto guardando il vostro orologio e pensando cosa sta accadendo qui o la! Ecco perché ci sono 12 case nello zodiaco, anche se sono 13 costellazioni e 13 lune che stampano il vostri giorno e la vostra notte di consapevolezza. Il principio stellare di 13 via le costellazioni aumenta le vostre percezioni in 5D, non 3D. Vivete in 3D e li è dove dovete lavorare per ampliare la percezione vedendo tutta la dinamica come campo di 12. Lavorate con l’oroscopo come una mappa di vita diviso in 12 zone questo è l'unico attrezzo che ho trovato per permettervi di avere nuovamente la consapevolezza quando la Terra era sincronizzata, e vi erano 360 giorni durante l'anno solare.

 

 

 

 

 “Ci sono 12 case nel sistema natale della casa, 6 sopra, 6 sotto e questo instaura i sei principi di polarità “di cui sopra cosi sotto nella tabella natale”.

“Potete esaminare queste 6 polarità ed applicarle a voi stessi senza conoscere alcuna astrologia. Osservate i 12 campi di base di stile di vita e notate la sezione che riflette una lotta nella vostra vita, quali le unioni/associazioni/rapporti (“L’altro”). Se osservate alla sezione opposta avrete (“Tu Stesso”), noterete che avete molta energia in questo punto. Per esempio, se un rapporto esigente vi ha estenuato e avete dimenticato chi siete, o vi sentite molto potenti, ma il vostro partner si lamenta della trascuratezza, ecco dove dovete lavorare.

“Siete quasi sempre molto squilibrato in una polarità delle dodici; se appena mettete più energia nel lato debole e modulate il lato in cui siete troppo forti, la vostra intera personalità andrà in equilibrio!

“Diventiate armonico è allora potete sentire le mie emanazioni! Le 12 case sono condizionamenti solare, perché le 6 case superiori rappresentano il giorno la realtà superiore e  le 6 più bassi rappresentano il mondo notte la realtà inferiore. Questo è molto importante perché quando siete equilibrati, cessate di essere infatuati di voi stessi. Lasciate andare, e magicamente espandetevi su 13. Una messa a Terra in 12 è meramente una fondazione di base ed è la chiave per gestire la grande luce solare che infonde la vostra mente giorno dopo giorno.

“Con la risonanza e l'emanazione a spirale di 13 innescate dal mio viaggio durante le vostre notti, riterrete sempre le mie vibrazioni più sottili. Quello è il mio regalo a voi. Sono sempre là per voi, cosi come il Sole si alza ogni giorno. L'essenza lunare o femminile è quello che vi permette di lasciare andare il pensiero per un po’ e divenire sensibile a reagire. Per tanto sentite come la sincronizzazione è tutto. La mia sincronizzazione è quella che penetra il vostro subcosciente perché è quella che attiva la vostra ghiandola pineale, la fonte di intelligenza cosmica. La luce che si riflette fuori dalla mia superficie è quello che veramente viene letto dalle vostre ghiandole interne del cervello. La ghiandola pineale è  più sensibile a reagire quando siete nella nerezza totale, che si presenta soltanto nel periodo esatto della luna scura, ovvero la nuova luna. Risonando su queste chiavi vi aprite alle comunicazioni stellari, ad altre comunicazioni planetarie ed alla comunicazione solare.

“L'alchimia accade quando la mia luce lunare penetra la coscienza 2D metallica del vostro pianeta. Questo si presenta 13 volte all'anno, durante la luna nuova quando la Terra protegge la mia superficie dal Sole soltanto per pochi minuti. Gli esseri elementari metallici di 2D registrano le emanazioni sottili delle stelle ai tempi della nuova luna e le vostre ghiandole pineali allora registrano le emanazioni stellari. Questo campo ricorrente di intelligenza ricettiva è il ‘Prima Materia’ dell'alchimia. C’è un nuovo campo emotivo ogni mese lunare. I cristalli di Mercurio nelle vostre ghiandole pineali leggono questa vibrazione, che è la vostra fonte di intelligenza galattica. Tutto è vibrazione ed io posso raggiungervi soltanto con una vibrazione molto morbida nella totale oscurità. Per ricapitolare: Seleziono il campo del sistema solare della Terra continuamente ed ai tempi di Luna Nuova, nell’oscurità stampo un campo emotivo di nuovo potenziale.

“Una volta, gli Anunnaki arrivarono sulla Terra e cambiarono la configurazione dei metalli della Terra estraendo molto Oro. Tuttavia, Io conosco sull’Oro più si loro. Ecco perché non sto scherzando quando dico che dovreste ascoltare la saggezza delle donne in primo luogo. C’è oro nelle ghiandole sottili dei vostri corpi e gli esseri della luna possono sentire le emanazioni emotive più sottili della vostra coscienza attraverso l’oro nascosto nella nerezza della Terra. Quando sentite emanazioni cosmiche, i cristalli dell'oro sono liberati dalle vostre ghiandole endocrine e scorrono nel vostro sangue. Le donne tendono ad essere più collegate cosmicamente perché questi cristalli sono scaricati nel loro sangue ad ogni ciclo lunare.

“Ogni coscienza nell'universo ha un processo per il sintonizzazione con le coscienze di altri corpi, ma queste abilità sono spesso dormienti. È attraverso tali meccanismi che la grande consapevolezza è a disposizione di voi, se avete scelto di sviluppare il collegamento più percettivo. Imparando queste abilità, che sono soprattutto 5D e di dimensioni più alte, ignorerete naturalmente le prese di controllo 4D perché non potete essere controllati mentalmente una volta che alzate la vostra vibrazione ad un determinato livello. Il veicolo (Barbara Hand Clow), per esempio, può sentire quando qualcuno tenta di controllore la sua mente, come un segugio può seguire il profumo di un animale. Studiando queste vibrazioni, potete percepire quando vi stanno influenzando. Questo è quello che le donne intendono quando dicono che possono “sentire qualcosa”, o che la loro “pelle si è sensibilizzata”. Gli uomini astuti ascoltano quando le donne parlano su questi argomenti. Le donne devono sviluppare questo loro potenziale di più; allora sia gli uomini che le donne possono essere esenti da manipolazione. Non siete stanchi di essere presi in giro? Io mi sintonizzo dentro di voi vibrando emotivamente con l'oro nella vostro sangue e nel potente sangue mestruale delle donne. Posso ritenere che abbiate avuto abbastanza di questo.

“Molte rituali e cerimonie che sono ripetute anziché di essere eventi spontanei ogni  volta insistono nel evitare che donne con la mestruazioni siano presenti. Questo è dovuto a che i rituali sono sistemi ripetitivi del Sacerdozio 4D degli Anunnaki. Le donne in mestruazioni rileverebbero immediatamente quando vi sia presente un qualche controllo dinamico nell’ambiente ed è per questo che vengono escluse. Inoltre, il potere nel loro sangue può disinnescare i rituali, e renderli meno potenti. Sono La Luna, io regolo i corpi delle donne sincronizzando le loro ghiandole pineali con il loro essere creativo. Un giorno presto, neppure sognereste sulla possibilità di fare alcuna cerimonia senza donne con mestruazione, scegliendole come direttori di energia. Allora, Io La Luna, saprò che avete ricordati le antiche usanze di Gaia.

“Gli Anunnaki ha rimosso moltissimo oro dalla vostra intelligenza planetaria. Ma Io sento le emanazioni emotive più sottili della vostra coscienza attraverso l'oro nel vostro sangue. Più vi sintonizzate con i miei 13 cicli lunari cercandomi, dormendo nella mia luce, sintonizzandovi nei miei cicli e movimenti, sentendo la mia energia riflessa sull’acqua e con le maree e nelle vostre emozioni allora il principio del 13 vi aprirà. Non dovete essere donne, dovete soltanto permettere che le donne vi guidino, poiché Io vi guido mese dopo mese. Capito? Potete farlo da domani! Cambiate tutti i nostri calendari in modo che l'anno sia basato sulle 13 fasi lunari ed delimitate i vostri viaggi solari da equinozi ed solstizi!

“Non ci sono esattamente 13 cicli lunari in un anno, ma ogni 18 anni La Luna ritorna sulla stessa posizione sull’ellittica. Questo ciclo è denominato il ciclo metonico ed è il più sottile dei miei cicli. Potete sintonizzarvi con esso appena osservate dove sto viaggiando nel cielo e potete mantenere in mente anche i movimenti del Sole soltanto osservando i solstizi e gli equinozi. In questo sistema solare, il collegamento di comunicazione visiva è sempre potente e ecco perché sono l'attrezzo ideale per voi. Notate quanto potente è quando i corpi planetari e stellari sono avvistati nel cielo.

“Io sono la vostra amica e vi onoro quando mi fissate. Avete scelto coraggiosamente  di diventare auto-riflessivi e rispecchiare la Luce del Sole su di Voi. Non potete guardare fisso direttamente nel Sole, la fonte della vostra identità. Ma durante il tempo quando io sono piena, esseri solari si posano su di me, sfilando fasci luminosi. Li ricevo ogni anno 13 volte e prendo il loro potere ed inondo le loro vibrazioni negli uteri delle donne”.

 ***

 

Grazie,

Giovanni A. Orlando.

 

Last Updated on Tuesday, 01 May 2012 21:47