Home #10 World's Religions Cos'è un Chohan ? ... scritto da Giovanni A. Orlando
Cos'è un Chohan ? ... scritto da Giovanni A. Orlando PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Friday, 20 April 2012 11:52

Maestro ... El Moria, ovvero Re, cui padre fu Mor è Re di IA, El+MOR+IA,

Salve nel giorno di Venere ... il Venerdì, il Venere-dì ...

    Il Colore del Giorno Venere-dì è arancione ... il Giorno degli Innamorati, della Famiglia, dell'Amore ...

    Cosa è un Chohan? ... Un Choan è un Capo, un Chief ...

   Mentre gli Arcangeli sono 7 principalmente ... ma in realtà molti ... i Chohan sono quelli che ... AIUTANO gli Arcangeli.

   Mentre gli Arcangeli, ovvero gli Arcani, sono eterni, creati da Dio ... è rappresentano i 7 Principali Raggi ... i Chohan cambiano.

  E' un po come un Consiglio dei Ministri ... è il Maha Chohan è il Grande Chohan ... il Capo Assoluto.

  Un Grande Consiglio c'è stato in Cielo, ovvero sulle stelle delle Pleiadi, lo scorso 27 Luglio 1992, è soltanto ORA ... vista la distanza e il livello di coscienza ... ci è permesso di saperlo.

  In questo consiglio molti Maestri non di primo piano come Kuthumi, che fu San Francesco, ma anche Pitagora ... e anche il Re Mago, Baldassare ...

   fu nominato Chohan ... ovvero Re del Raggio Rosa dell'Amore di Dio. Il Cui pianeta è Marte e Giorno è Marte-dì.

   Madre Maria, è la Grande Chohan, ovvero Regina dell'Era di Acquario ... il cui colore è Blue Cielo ... come l'Acqua.

   Ebbene si ... i Cieli hanno una Gerarchia, è questa è ... La Famiglia della Luce, anche chiamata 'Grande Fratellanza Bianca', non perché sono tutti bianchi ... ma per la Luce ... che è Bianca.

    L'Amato Gesù, il cui Colore è Cristallo ... è il Capo del Lune-dì ... il Bianco Giorno della Luna, è lui adesso si occupa dell'Ascensione ... personale e planetaria. Siamo in Buona Mani ... Lui è il Re. Il Nostro Re.

   

   San Pietro, fu El Moria, è adesso è il Regente del Raggio Giallo ... della Guarigione. El Moria è ora un Guaritore.

    Saint Germain è colui che presiede l'Ufficio del Cristo Universale.

    Saint Germain fu Giuseppe, Mentore di Gesù, e accompagnatore di Maria, che fu anche Iside. In quell'occasione Saint Germain fu Osiride.

    Vi lascio alla definizione di ...

Chohan. Signore o Maestro; Un Capo. Ognuno dei Sette raggi ha un Chohan, che focalizza la Coscienza di Cristo di quel Raggio, la quale è veramente la Legge del Raggio governando i giusti uso nell’uomo. Avendo animato e dimostrato la sua legge tramite innumerevoli incarnazioni, e avendo preso iniziazioni prima e dopo l’ascensione, il candidato viene assegnato all’Ufficio di Chohan, dal Maha Chohan, "Gran Signore," chi è a se stesso un rappresentante dello Spirito Santo in tutti i Raggi. I nomi di Chohan dei Raggi (ognuno un Maestro Asceso rappresentando uno dei sette raggi di Evoluzione sula Terra).

Nel giorno 27 Luglio 1992, vi fu un grande consiglio nelle Stelle Pleiadi, e fu dichiarato un grande cambiamento nei Colori, relative per l’arrivo dell’Era di Acquario.

Questo cambio dichiaro a El Moria (El+Mor+IA), chi originalmente serviva il Raggio Blu, sotto la Guida e in assistenza all’Arcangelo Michele della Stella di Sirio, di lavorare da quel giorno e servire il Raggio Giallo, che si applica principalmente nel, Sun-day, Giorno del Sole, Giorno del Signore. El Moria è un guaritore, ed è il Chohan del Raggio Giallo.

Ogni Domenica è saggio offrire doni al Signore, essere felici e Gioire dal Mondo.

L’amato Gesù, il Colore è il Cristallo, adesso lavora per l’Ascensione dell’Era di Acquario. E’ il suo Giorno è il Lunedì, giorno della Luna, Luna-dì, Lune-dì.

Il Chohan del Terzo Raggio, è l’Amato Kuthumi chi fu San Francesco, e il Grande Pitagora. Lui è il Signore del Raggio Rosa dell’Amore. Il Pianeta Marte è per noi, il Pianeta Rosso, come il nostro sangue.

Dal Marte-dì (Giorno di Marte) a Sabato (Giorno di Saturno, Saturno-dì) i pianeti Mercurio e Saturno comandano e rappresentano le energie di tali giorni, o singolarmente o insieme. Nella giornata del Sabato loro si uniscono e compare, lei Madre Maria, la Gerarca dell’Era di Acquario, Abbate, chi fu Iside in Egitto. Il suo Colore è Blu Cielo.

Saint Germain, il cui colore è Violetta, e chi occupa l’Ufficio del Cristo planetario, ed è presente principalmente di Sabato. Infatti lui fu Giuseppe, accompagnatore di Maria e Mentore di Gesù, e anche Osiride, con Iside e Horus (Gesù).

Mercoledì, ovvero Mercore-dì è il Giorno della Ricchezza e l’Abbondanza. Ci sono vari Chohan maschili e femminili.  

Possiamo dire che abbiamo Santo Ilario, chi fu San Paolo, detto Paolo l’Evangelista, Padre di Giovanni L’Evangelista che scrisse il libro di Apocalisse e il Vangelo secondo Giovanni, diverso dall’Apostolo Giovanni, ma fui lui giovane che accompagno Madre Maria (madre di Gesù), e Maria Maddalena (moglie di Gesù) del Martirio di Gesù, fino alla Crocifissione.

Saint Ilarione, Sant’Ilario lavora con la Dea Atena, e l’Arcangelo Raffaele, insieme a Serapis Bey, e Quan Yin.

Mercoledì è il giorno per rivedere gli affari e le fatture da pagare.

Giove-dì, ovvero Giorno del Tuono, ovvero giorno di Zeus, è il Giorno del Regale Colore Blu-Cielo, quando il pianeta Giove, ci invia la sua regale radiazione nelle nostra dita indici (destro e sinistro) che arrivano fino all’Intestino Lungo, noto come Meridiano (LI), nella Medicina Cinese/Giapponese/Orientale Medicine.

Giovedì è il giorno del Re per essere in contatto con gli Arcangeli Michele e Gabriele, ed essere un Re.

Vener-dì, o meglio Vener-dì, è il Giorno del Colore Arancione, Grande Giorno per la Poesia. Un Giorno per dimostrare l’Amore nella Coppia, la Famiglia e gli Amici.

Dio Meru spiega che i colori sono una misura approssimata nella Matematica della Nuova Era. I Colori appartengono all’Era di Acquario. L’Era Acquariana ha bisogno di una Nuova Matematica che ci porterà al Nuovo Eden.

Questa Scienza era Chiamata ‘Xioqua’ in Atlantide ed inizia a tornare, ancora più perfetta ed evoluta.

***

Grazie,

Giovanni A. Orlando.

Last Updated on Friday, 20 April 2012 12:29