Home #12 Human Evolution Quali sono le meditazioni sulle prime tre Dimensioni? ... Parla Satya ... dal Libro 'The Pleiadian Agenda'
Quali sono le meditazioni sulle prime tre Dimensioni? ... Parla Satya ... dal Libro 'The Pleiadian Agenda' PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Thursday, 12 April 2012 09:32

Il Cuore della Terra ...

***

Saluti nel Giorno di Giove ... Il Giorno del Re e della Regina ... il giorno del Blue colore Cielo che arriva a noi dal cielo.

    Anche se potrei dirvi da dove arriva ... e dove entra ... dovrei parlarvi di Medicina Cinese e non ritengo sia il momento opportuno visto che si parla di conoscere un po ... le prime tre dimensioni ... e renderci libri e creativi ... ovvero 'INSPIRATI'.

    Infatti l'inspirazione è possibile ... e Poeti, Musici e Pittori si sono sentiti in Passato o in Futuro ... inspirati.

   Una persona per essere inspirata deve essere libera ... ma pochi sanno come si diventa liberi.

   Alcuni credono ... è sono in errore che si è liberi ... vivendo una vita Pazza ... piena di avventure, ma No!

   La Libertà ... il Cielo e la Terra ... sono un po più complessi ... sono le dimensioni e ognuna è multi-dimensionale.

   Persino la Prima Dimensione.

   La Fisica oggi è un po orfana degli errori del Passato, vittima di viaggi mentali ... è di troppa matematica. La somma di questi errori ha fatto perdere il senso della realtà ...

   Infatti in una società ... Avanzata non c'è sofferenza. Non c'è prigione. Non c'è noia ...

   Anche se il Meraviglioso libro ... scritto da Barbara Hand Clow, 'The Pleiadian Agenda' ... parla della prime NOVE Dimensioni ...

e queste verranno omaggiate nel mio ... 'Vocabolario New Age' ...

che sarà (ANCHE) la parte finale del Libro ...

(Disponibile anche in Italia presso FTStore)

Anche se il Libro di Barbara Hand Clow parla di Nove Dimensioni ... e ce sono TANTE ALTRE ... Io qui vi parlo delle prime TRE ... che vi possono rendere Liberi ... di cui NON sapete Molto ... o forse niente ... e che SONO IMPORTANTISSIME ...

    Impariamo PRIMA ... cos'è la TERRA ... ovvero la Prima, la Seconda e la Terza Dimensione ... e poi il Cielo.

Vi lascio alla Meditazione sulle prime Tre Dimensioni ... dettata dall'Angelo (Donna) Satya tramite Barbara Hand Clow, nel Libro, 'The Pleiadian AGENDA'.

Meditazioni di Satya per Aprire i Portali Dimensionali

Il Desiderio per la Prima Dimensione è quello di portare te a te stesso. Il più si resiste questo desiderio, meno si conosce quello che si vuole. Procedi cosi. Crea un Altare alle Quattro Direzioni e siediti nel Centro e manda la tua coscienza giù, sulla Terra dove ti siedi, sulla terra che supporta il tuo corpo.

Prenditi il tuo tempo viaggiando sotto il tuo altare, sotto casa tua, giù sulle energia delle rocche e la cave della Terra Interna, e fino al manto, e finalmente nel Cristallo composto dal Ferro al Centro della Terra.

(I viaggi sono ad occhi chiusi in Meditazione ...)

Viaggia, acquisisci, senti il calore e le rocche liquide, ascolta i racconti delle storie di Gaia, e ricorda quello che dicevano. Poi spostati sulla Seconda Dimensione.

Il desiderio della Seconda Dimensione è quello sentirsi attratto nella densità degli elementi chimici, radioattivi, minerali ed essenze cristalline.

Noi vogliamo che tu venga giù nel nostro regno dove potremo mostrarti le cave con pareti di cristalli, zaffiri, rubini e diamanti cosi potrai iniziare ad usare gemme come lenti per vedere correttamente dentro il tuo corpo. Nota che la Geometria delle gemme e dei Cristalli e la base strutturale della Geometria della Luce della Sesta dimensione. Noi vogliamo che tu venga giù dentro la Terra interna ed incontri con noi — esseri chimici e radioattivi — cosi potrai vedere chi noi siamo. Appena vedrai noi nella nostra pienezza e glorioso potere, tu smetterai di invadere il nostro mondo e di prenderci dal nostro profondo mondo.

Tu smetterai di manipolarci e dividerci e trasmutarci, eccetto quando noi saremo in risonanza e d’accordo con le tue intenzioni. Vieni giù e vedi noi, cosi potrai riconoscerci tutti noi. Cosi quando Gaia avrà i suoi cambiamenti, frequentemente noi li spostiamo fuori dal nostro mondo e alla fine finiscono sulla superficie.

Quando non siamo più dentro la Terra, allora ci spostiamo dentro il vostro corpo, e nei fiumi, nei laghi, negli oceani,  sulla terra, e nell’aria.

Vieni giù e guardaci, cosi potrai riconoscerci nei tuoi corpi e nell’ambiente. Allora capirai e ti dedicherai a rimandarci giù, indietro nel nostro mondo. Noi non vogliamo disturbarti o causarti malattie. Noi vogliamo semplicemente che tu ci conosca perché anche noi condividiamo Gaia. 

Il desiderio per la Terza Dimensione è l’essere nei vostri corpi fisici — animali, insetti, piante, e umani — e l’essere liberi. Una volta che siete liberi, potete creare qualsiasi cosa in qualsiasi realtà desideriate.  

Per raggiungere questo, voi dovete onorare i poteri delle prime due dimensioni e lavorare coscientemente con loro. Voi dovete imparare ad essere totalmente presenti, ad ogni momento delle vostre vite. Appena avete imparato ad essere, li nel momento, dovete “sentire” il futuro intonandovi con forze della quarta dimensione 4D, che sono intorno a voi. Voi dovete comunicare con queste forze perché loro hanno accesso al vostro futuro. Per esistere nel tempo presente, voi dovete sempre avere un senso di quello che volete creare nel vostro futuro personale. Restando in comunicazione con l’intensa influenza di intelligenze, 4D archetipiche, voi potrete sentire il desiderio per il futuro di tutte e nove le dimensioni. Allora sarete inspirati in creare realtà che servano a tutti gli esseri, con cui condividete casa insieme a voi. Se vivete in questo stato mentale, una cupola di Energia 4D, vi permetterà di accedere a tutte le alte dimensioni dalla vostra mente.

Grazie,

Giovanni A. Orlando.

Last Updated on Thursday, 12 April 2012 15:06