Home #10 World's Religions Editorial #199: Accetteresti a Gesù se viene nella tua città? ... (Valuta la tua risposta)
Editorial #199: Accetteresti a Gesù se viene nella tua città? ... (Valuta la tua risposta) PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Monday, 14 October 2013 16:44

L'Amato Buon Gesù ...

***

Salve ... nel giorno della Luna ... il Luna-dì ... il Lunedì ... il Giorno dello Specchio ... il Giorno del Riflesso della Luna sui Laghi ... il Giorno del Raggio Cristallo ... il Giorno del Buon Gesù ...

   Anche se ho classificato questo Editoriale come 'World's Religions' ... ovvero Le Religioni del Mondo ... Gesù in verità non fondo alcuna Religione ... neanche il Buddha ... e neanche Maometto ... e neanche Krisna.

    Le Religioni sono state ... create ... dopo ... da ... alcune persone ... impostando dottrine ... e qualificando come 'Eretici' a coloro che ... non le seguivano ... che non seguivano le dottrine ...

    Madre Maria ... spiega nel mio Libro ... nel capitolo 35 del mio Libro ... 'Il Ritorno di Madre Maria' ...

   le seguenti parole:

Secondo Discorso.

Nella Mia vita, io come Maria vi visito costantemente. I Vostri Uomini superiori non si hanno impietosito ne di me, ne dei miei, con le sue parole e hanno creato dottrine.

E’ sono molto chiuse queste dottrine. E’ tutte le dottrine, hanno creato aggressioni e hanno creato sempre debolezze nel tuo pensiero. Io arrivo a te, con la mia grazia eterna a darti abbondanza al tuo pensiero, al tuo sorriso e alla forma sacra di sorridere.

Io sempre sorridevo, quando fui Maria. Giuseppe  mio aiutante e marito, mai lo vidi triste, e a Gesù, sempre lo vidi, meglio di me.

I miei Genitori quelli che si posarono nel tuo pianeta, prima che io arrivasse, erano semplici. Non possedevano Ego, e adesso che io arrivo, desidero fare uguale a come fu li. Desidero farvi grandi. E farvi vivere diversamente in altro luogo del vostro pensiero.

Sappi con chiarezza, che quello che pensi e diverso ad una realtà. Perché se pensi con bugia, il vostro stato porterà per voi, creazioni uguali. Anche se avrai amore a quello che succede. Io Maria arrivo al vostro tempo nuovo, a quello che mio figlio disse accadrebbe, per darti aiuti e sappi per esse la differenza dei tempi anteriori.

 ***


Pertanto una cosa è ... La Parola di Gesù ... il Comportamento di Gesù ... a cui è dedicato questo Editoriale ... è cosa ben diversa ... è quello che viene insegnato ... generalmente per ... creare aggressioni al pensiero dell'Uomo ... è di noi tutti ...

E' se la mente è aggredita ... torturata ... Il Giardino ... resta distante ... resta irraggiungibile ... lontano per sempre ...

 

 

  ... E cari amici ... com'è per la Religione è per la Scienza ... per la Musica ... per il Cibo ... per tutto ... Alcuni ti hanno detto cosa fare ... è tu forse non ti sei mai chiesto ... se lo debbi fare ... o perché lo devi fare.

    L'Universo è ... un 'Lavorare tutti insieme per un bene comune' ... è questo è Ben diverso di ... come è la Terra oggi.

  ***

   Detto questo io desidero ... mostrarti ... come esempio ... è ne sono certo di questo esempio ... Come si comporterebbe Gesù ... se venisse nella tua città ... è la Domanda chiave ... è ...

Accetteresti a Gesù se viene nella tua città?

   Prima di incominciare queste breve discorso ... Debbo necessariamente ammettere ... che ... è da fessi ... non ragionare ... con la propria testa ... è chiedersi ... Debbo ripetere quello che facevano i miei genitori? ... Se non ti chiedi questo ... Allora ... non ti evolverai ... come non si sono evoluti i tuoi genitori ... copiando i tuoi nonni ... è 'Evoluzione' il nome del Gioco ... è per evolvervi debbi necessariamente ... essere ... Indipendente. Essendo indipendenti ... non dipendi da altri ... è sono queste le persone e le regioni ... quelle indipendenti che progrediscono ... perché ... lavorano tutti insieme per un bene comune ... Non come automa ... senza ragionare ... ed eseguendo il copione prestabilito ... o da nonni ... o da genitori ... o da abitudini secolari ... inculcate ... ovvero ... dottrine ... come spiega Madre Maria.

   Ora bene ... Io ti descriverò ... come si comporterebbe Gesù.

   Non è alquanto difficile ... ma alquanto semplice ... perché il Maestro si è sempre comportato allo stesso modo, come amico, come fratello, dolce, buono ... socievole ... aggraziato ... è sopratutto dicendo sempre la verità ... che insegna. E' pertanto ... si è comportato in modo aperto ... è sempre molto rispettoso.

***

   Ecco il discorso.

   Difficilmente Gesù arriverebbe in Macchina ... guidando una Macchina ... perché ... Perché è un Mistico.

   Lui vive ... come i Nativi della Terra ... come gli Aborigeni e come gli Eremita ... Si, in un certo senso solo ... ma con tutti.

   Lui forse avrebbe dei segni nelle mani ... Forse ... Un po come gli Indiani d'America ... o gli Indù ... il popolo Indiano dell'India.

   Lui ... generalmente andrebbe a piedi ... è forse non prenderebbe neanche il Taxi ... non per soldi ... ma perché lui vive come sente ... ogni instante.

   Se sente di prendere un mezzo di trasporto ... lo prende. Ogni decisione è ... Quantica ... per così dire ... cambia ...

   ***

   Lui ti direbbe ... immediatamente ... e senza quasi pensarci ... i suoi sentimenti ... del momento ... quello che sente e ad ogni persona direbbe qualcosa di diverso ... Si, un Po come Papa Francesco ... Papa Francesco, fa così ... se fai caso.

   ... Se tu osservi ... Papa Francisco ... si comporta ... come faceva Gesù. Lo stesso farebbe San Francesco.

   Ora se tu mi chiedi come farebbe Saint Germain ... Be' lui semplicemente ... comparirebbe davanti a te ...

   Pertanto questa mia ... è che tu ... osservi il comportamento dei Santi ... San Francesco d'Assisi, San Francesco di Paula, Sant'Antonio di Padova ... San Gerardo ... Padre Pio ... si ... se si tratta di farti il discorso ... e la predica ... te la fanno.

   Comunque ... nel caso di Gesù ... a differenza dei Preti o Santi che sono nati e costretti da dottrine ... Gesù ne sarebbe superiore ... Non le rispetterebbe ... semplicemente ... valuterebbe ... (con il tuo permesso ... Quanticamente o Cosmicamente) ... ogni decisione ... veramente ... ogni singola parola ... per questo lui è stato chiamato ... 'La Parola Incarnata' ... è non solo lui, ma ogni grande Avatar.

    Spero tu sappia cos'è un Avatar ... non è un Pupazzo Alieno vestito di Blue ... Un Avatar è un Santo come Gesù, come San Francesco ... come Papa Wojtyla ... che è diverso ... da Papa Francisco ... è tutti ... sempre molto ben Originali.

    La risposta alla domanda: 'Accetteresti a Gesù se venisse nella tua città ...' ... è una tua risposta ed è personale ... io ho desiderato solo dirti che non arriverebbe con un Carro Armato ... ne passeggerebbe in città su un Jeep pieno di fucili ... ma che in verità sarebbe un uomo molto Umile.

Grazie,

Giovanni A. Orlando.

лобановский супермаркет классводонасосные станции для домадвери разного цвета в квартирегосударственная стоматологическая поликлиникаsamsung 3d телевизорdoes infertility begin in the womb alreadyбатареи отопления ценаконтекстная реклама в гугленоутбук игровой msi gl72 6qfдоставка экспресссковородки грильавиаперевозки международные
Last Updated on Monday, 14 October 2013 17:53