Home #10 World's Religions Chi è il Consolatore? ... scritto da Giovanni A. Orlando.
Chi è il Consolatore? ... scritto da Giovanni A. Orlando. PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Saturday, 22 September 2012 07:38

 

 

Salve ... nel Giorno di Saturno ... è Buon Sabato ...

     Infatti ... non è che Martedì è per il Pianeta Marte ... e Sabato è per Saturno ... in verità le cose sono PIÙ COMPLESSE.

     La assegnazione ... Pianeta-Giorno ... non necessariamente è 1:1, infatti quelli che hanno acquistato il Calendario Lunare 2012,

 ... sanno queste cose. In un consiglio Celeste ... di data Luglio 27, 1997, la assegnazione pianeta-giorno fu modificata, nel senso dei Colori ... e anche la Assegnazione dei Pianeti relativi ad ogni colore.

    Prima di quella data, ad esempio El Moria, che lavorava sotto gli Ordini dell'Arcangelo Michele, chi fu Abramo ... e Melchiorre .. Chi fu anche San Pietro ... adesso ... occupa la posizione di Capo della Guarigione è il suo colore è Giallo, non più Blu.

Maestro El Moria (fu San Pietro)

   El Moria fu anche Re Artù in Inghilterra.

   Dopo la data del Consiglio El Moria lavora la Domenica, il Lunedì è il giorno della Luna, ed è assegnato al Maestro Gesù, il cui colore è Cristallo. Martedì ha due colori ... o due tonalità ... una Rossa ... Marte dove Fratello Filippo (chi fu l'Apostolo) manda forza ... e Kuthumi (chi fu San Francesco), questa volta con il Colore Rosa ... manda Amore al Mondo.

   Dal Martedì al Sabato ... i pianeti Mercurio e Saturno, insieme ... gestiscono il giorno ... dove diversi Maestri o Pianeti si uniscono.

   Oggi Sabato ... è il Giorno di Lei ... di Madre Maria ... La Regina e Abadessa della Era di Acquario.

    La Madonna è molto esigente ... e precisa. Beata. Madre Maria fu anche Iside in Egitto.

***

   Detto questo ... andiamo a rispondere la domanda ...

Chi è il Consolatore?

     Alcuni "signori" ... che vivono da Re (per non dire cattive parole) ... non parlano di molti Personaggi della BIBBIA.

     Infatti mio malgrado devo ammettere che ANCHE il Libro della Apocalisse di Giovanni è stato MODIFICATO ... è CAMBIATO ... cosa che FU ALTAMENTE VIETATA ... dallo stesso Giovanni. Ma si sa ... questi "signori" ... fanno cose PEGGIORI che modificare la Parola Scritta ...

    Ma la mia non è per fare la predica ... (che non serve) ... ma per insegnare.

    Chi è il Consolatore ? ...

    Il Consolatore NON è GESÙ ... Infatti il Maestro dice nel Vangelo secondo Giovanni ...

[26] Ma il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli v'insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto.

[27] Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore.

[28] Avete udito che vi ho detto: Vado e tornerò a voi; se mi amaste, vi rallegrereste che io vado dal Padre, perché il Padre è più grande di me.

[29] Ve l'ho detto adesso, prima che avvenga, perché quando avverrà, voi crediate.

[30] Non parlerò più a lungo con voi, perché viene il principe del mondo; egli non ha nessun potere su di me,

[31] ma bisogna che il mondo sappia che io amo il Padre e faccio quello che il Padre mi ha comandato. Alzatevi, andiamo via di qui".

   -- Giovanni 14:26-31.

*** 

    Pertanto Gesù e il "Consolatore" ... sono DUE personaggi Diversi ... E' Gesù che manda il Consolatore. E' il Padre che manda il Consolatore ...

   Ora bene ... visto che Gesù è arrivato ... e continua a parlare ... ed è tornato persino a Gerusalemme ... resta chiaro che questo "Consolatore" ... che spiegherà ogni cosa ... metterà la Pace ... è qui tra noi ... è presto ... si farà sentire.

   Tutti lo attendono. Tutte le filosofie e religioni ... hanno questo "secondo Salvatore e Pacificatore".

Speriamo bene ...

Grazie,

Buon Sabato.

Giovanni A. Orlando.

Il Vangelo secondo Giovanni ... 15 dice:

[22] Se non fossi venuto e non avessi parlato loro, non avrebbero alcun peccato; ma ora non hanno scusa per il loro peccato.

[23] Chi odia me, odia anche il Padre mio.

[24] Se non avessi fatto in mezzo a loro opere che nessun altro mai ha fatto, non avrebbero alcun peccato; ora invece hanno visto e hanno odiato me e il Padre mio.

[25] Questo perché si adempisse la parola scritta nella loro Legge: Mi hanno odiato senza ragione.

[26] Quando verrà il Consolatore che io vi manderò dal Padre, lo Spirito di verità che procede dal Padre, egli mi renderà testimonianza;

[27] e anche voi mi renderete testimonianza, perché siete stati con me fin dal principio.

   -- Giovanni 15:22-27.

Фільчаков прокуроротзывы межкомнатных дверейкак правильно выбрать мини печь электрическуюавтоматика для бытовой насосной станциикупить смартфон в китае через интернетотопление под поломкак сделать воздушный компрессор своими рукамиseo продвижение обучениевиды отопления загородного домаre diamonds able to increase the efficiency of ivfкак посмотреть модель ноутбуказаказать товар с китая
Last Updated on Saturday, 22 September 2012 08:35