Home #10 World's Religions Vi piacerebbe conoscere le spiegazioni del Capitolo 12, del Libro delle Rivelazioni? ... parla L'Arcangelo Michele
Vi piacerebbe conoscere le spiegazioni del Capitolo 12, del Libro delle Rivelazioni? ... parla L'Arcangelo Michele PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Saturday, 26 May 2012 18:21

Arcangelo Michele, l'Arcano del Raggio Blu, della Volontà di Dio.

***

Salve nel Giorno di Saturno ... il Giorno della Sapienza degli Antichi ...

    E' per me è un Onore senza limite, riportare ... a Voi e Spiegare ... utilizzando la parola dell'Amato Arcangelo Michele, uno dei capitoli più importanti del Libro dell'Apocalisse.

    E' un Onore, perché come dico ... 'Solo io posso fare il mio lavoro'.

    E' la ragione di fondo ... Fratelli e Sorelle miei ... nel Caos che si vede nei Telegiornali è semplice. C'è sempre una spiegazione.

    Io non ve la dirò ... ma è alla fine ... del capitolo ... è non siate meschini ... andando velocemente alla fine, ma assaporate questa lezione ... di Dio ... proveniente da Dio.

    I Preti non conoscono queste cose. Bisogna tuffarsi in una piscina ... e grande bracciate nuotare tutti i giorni. Vivere la Parola di Dio ... cercarla.

    Come ho spiegato ... i messaggeri ... come dei segugi ... sentono l'Odore della Parola di Dio ... a migliaia di chilometri, persino in altre nazioni, ed in altre lingue. In un lungo discorso colgono subito la parola che fa la differenza, in un libro aprono la pagina al punto giusto che stavano cercando.

    Oggi, ha prescindere che sono ANNI che leggo queste parole, ho imparato su l'Astronomia del Sole ... è domani eseguirò una lezione in merito.

    Per adesso vi consegno questa Perla.

Grazie.

Consegno il Capitolo in pieno.

Saluti,

Buona Serata.

Giovanni A. Orlando

PS. I miei commenti sono tra parentesi ().

 

***

1.    L’Arcangelo Michele spiega il Capitolo 12 del Libro dell’Apocalisse.

 Cos’è il Diavolo? (Scritto al contrario, Devil, si legge, ‘Lived’).
 In realtà il Diavolo non esiste.
 Ogni uomo ha il suo proprio Diavolo,
il suo essere più basso, il suo istinto senza mente,
primitiva in ogni uomo.
Devil-lived; evil-live.
Evil scritto a ritroso significata ‘live’, vita.
Per servire le forze ‘Bianche’, significa difendere la vita.
Servire le forze ‘Nere’ significa difendere la Morte.

-          Arcangelo Michele. 

 

Introduzione

 

L’Arcangelo Michele è uno degli Arcangeli principali con Gabriele. Loro operano dalla Quinta alla Settima dimensione. Lui è il Capitano delle Oste del Signore. Lui è l’Arcangelo del Colore Blu, della Volontà di Dio, per tutte le Galassie, insieme ai Sette Arcangeli.

 

Vi fu una notte, una delle ultime notte che soggiornai nella città di Pordenone, vicino a Venezia, prima di trasferirmi alla città di Benevento, e prima del mio ritorno a Caracas, Venezuela, dove sono nato, che a sua volta apri una parentesi di alcuni giorni nella città di ‘Los Angeles’, in California, visitando MacWorld dove intravidi al Grande Steve Jobs, l’inventore del Personal Computer e anche dell’iPad e anche a Google.[1]

Vi racconto che tardi nella Notte, o molto presto nella mattina, mentre guardavo in TV un film su i Californian Beach Boys. In un momento senti una presenza.  

Mi alzai, e come feci in un’altra occasione alla visita del Dalai Lama in Italia, senti che una presenza era davanti a me.

Con il mio terzo occhio, vidi come una silhouette immensa. Io sono alto 1,75 m, ma lui era più alto di me. Io mi ritengo grosso di Spalle, ma Lui è molto più grosso di me.

Lo riconobbi come L’Arcangelo Michele, con le sue Ali, Blue-Chiaro, tendenti dal Grigio Argento.

Io ascoltai un messaggio, che diceva, “Tu non continuerai a vivere qui, ma la Tua vita cambierà. Tu lavorerai con Noi”.

Era una figura imponente e portentosa. Un Grande essere.

Posso dire che io Giovanni, nell’occasione del 11 Settembre 2001, senti perfettamente i momenti in cui gli aerei entrarono nelle Torri Gemelli. Posso dire anche che senti il pensiero del piano, che originalmente fu un piano Arabo, ma poi venne gestito anche negli USA.

Io senti un immenso Odio, veramente indescrivibile. A quell’epoca mi trovavo sempre a Pordenone. Cosi forte, che mi conteggio … essendoci l’Oceano Atlantico in mezzo.

Era cosi forte l’Odio che mi venne voglia di buttare dalla Finestra un Computer sulla macchina di un Avvocato che lavorava nel palazzo dove avevo il mio ufficio, per via di come si comportava.

Poche persone sono cosi ingorde di Soldi, come certi avvocati. Certamente io non feci niente con il computer.

Ritornando a l’Arcangelo Michele, posso dire che diversi anni dopo, abitando questa volta a Caracas, il giorno 19 Novembre 2007, fu arruolato nelle forze Celestiali. Un po’ come un Soldato che fa giuramento … ma questo verrà raccontato nel libro ‘I 144.000’.

Lasciamo che l’Arcangelo Michele ci illumini e spieghi questi tempi, dal Libro dell’Apocalisse.

L’ Arcangelo Michele dice:

 

Quelli che pensano che sia arrivato il tempo di nascondersi troveranno che i loro nascondigli, crolleranno su di loro. Quelli che dicono che non vi sarà distruzione, non si accorgono, e non vogliono credere alle divine profezie, ne quelle che sono venute da Gesù il Cristo, o quelle dai Santi Profeti.

 

Se non credono che vi sarà Guerra in Cielo, allora non credono nel Capitolo Dodici della sua stessa Bibbia. Se non credono che vi sarà un Giudizio che cadrà sull’Uomo e che Gesu ha detto: “Quello che non sta con me, sta contro di me”.[2]

 

Queste sono parole forti, ma dovete crederle. Loro non credono alle parole di Ezechiele! Neanche a quelle di Isaia! Non credono alle Parole di Daniele! Neanche a quelle di Cristo quando parla sulla fine dei tempi. E’ se non credono nel Libro della Apocalisse, non possono accettare quello che avrà luogo.

 

La Grande seduttrice, la serpente, li tenta, affinché si abbandonino, si nascondano, affinché rinuncino alla Lotta!

 

Pertanto è preciso metterli in guardia! Ditegli: “Cari Fratelli Cristiani, siate fermi e ritornate a leggere il Libro (dell’Apocalisse) che vi dite di credere. Come potete dire di credere in parte di lui, e ignorare i due terzi?”

 

Esaminiamo il Libro 12 della Apocalisse:

 

Ap. 12:1: Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle.

 

La donna grandiosa è il Nostro Sistema Solare, non la Terra, ma il Sistema.

 

Le dodici Stelle nel suo capo con una corona di dodici stelle sono i dodici pianeti; La Luna sotto i piedi. Perché si parla della Luna? E’ vestita col Sole? Il Sistema Solare vestito col Sole. Non è vero? Ma perché la Luna sotto i piedi? Il Lato oscuro della Notte.

 

Si riferisce a cose Lunari, cose della Notte; cose segrete.

 

Ap. 12:2: Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto.

 

Adesso il Sistema Solare farà nascere un bambino. Cosa significa questo? Il Bambino è il Mondo terrestre. Non è vero che il Sistema Solare attende il travaglio della Terra?

 

Ap. 12:3: Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi;

 

Di nuovo abbiamo i sette e il dieci. Il Dieci, rappresenta “Il Regno Nascosto”. Il Sette era i Re, mentre il Dragone Scarlatta simboleggia le forze negative.

 

La sua controparte sulla Terra, la Grande Bestia, ha anche sette e dieci, una controparte esatta della stessa forza. Il Grande Drago scarlatta (Rosso), può anche essere identificato con il Grande Drago Nero, ma qui è chiamato Scarlatta.

 

Ap.12:4: La sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo …

 

La terza parte delle stelle del cielo è un buon numero. Nell’epoca in cui fu scritto, intorno ad un due mila stelle era visibili ad occhio nudo, è chiaro che l’uomo adesso può vederne altre ad occhio nudo.

 

La terza parte, diciamo tra 650 e 700. Questi sono molti sistemi solari. Non è vero? Questo non è seno la terza parte delle stelle del Cielo. La coda del grado scarlatta simboleggia la sua giurisdizione di potere, ma ha anche altro significato. C’è il Nero, il Bianco e il Neutro. Al sembrare la coda è un insieme di persone che seguono, il seguito.  Ricordate il ‘Nero, Bianco e l’Oro?’ Cosi lui è sostenuto dalle forze ‘Nere’ Giusto? Questa è la terza parte delle stelle del cielo.

 

 

Ap. 12:4: ... e le precipitava sulla terra …

 

Cosa vuol dire questo? Certo, ma che si sono incarnate qui. E’ per precipitava sulla terra, loro adesso sono ritornati; è loro diedero inizio alla loro campagna, con forza. In altre parole questo periodo è adesso. Questo capitolo è destinato al tempo presente.

 

Ap. 12:4: … Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato.

Il Drago divorerà al bambino. Il Sistema solare, in altre parole, è pronto per offrire il suo ultimo figlio che le resta al suo posto, al Tribunale della Grande Fratellanza Interplanetaria, ma le forze “Nere” divoreranno a quel bambino prima che possa essere elevato a questa categoria.

 

Ap. 12:5: Essa partorì un figlio maschio …

 

Non si dice sempre al parlare della Terra, come la Madre Terra? Qual è la situazione di questo bambino maschio? La Terra che prima era “Lei”, adesso è “Lui”. Cosa significa un figlio maschio? Potrebbe rappresentare una forza. Ma allo stesso tempo una divinità della Terra, perché La Terra è destinata a governare altri sistemi planetari.

 

Vi hanno detto che questa è una Scuola per i Dei, ovvero Dei, per Dei, da Dei, per mezzo dei Dei. Così l’uomo simboleggia la Divinità dei figli della Terra; è non ha di essere divorato dal Grande Drago Scarlatta, prima che possa compiere la sua Divina Missione. Ma è preso.

 

Ap. 12:5: … destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro …

Il Figlio Maschio che dovrà presiedere tutte le Nazioni, tutti i Sistemi planetari, forse per questa sezione della Galassia. E’ possibile? Si trova molte volte nelle Sante Scritture che “nazioni” non si riferisce a regni terreni, se non ad altri mondi, non sempre ma molte volte, specialmente nelle parti profetiche. Ma cos’è questa vara di ferro? Non significa con forza, autorità o modo dittatoriale, non vuol dire questo in assoluto. Non significa questo in assoluto.

 

Ap. 12:5: …  e suo figlio fu subito rapito verso Dio e verso il suo trono.

 

Il bambino è strappato per Dio ed il suo trono. Dov’è il suo trono e dove sta Dio? In Sirio. (Sulla stella di Sirio). Cosa significa questo, che la Terra sarà letteralmente su Sirio? No. Ma alcuni bambini potrebbero essere presi.

 

Ap. 12:6: La donna invece fuggì nel deserto, ove Dio le aveva preparato un rifugio …

 

La Terra fuggi al deserto – al Sistema Solare. Potrà questo non essere il campo magnetico del Sole embrionale (che si sposta verso di noi) – il deserto?

 

Ap. 12:6: ... ove Dio le aveva preparato un rifugio …

 

In verità è stato preparato.

 

Ap. 12:6: … perché vi fosse nutrita per milleduecentosessanta giorni.

 

Quanto tempo rappresenta questo? Sono tre anni e mezzo. Se calcoliamo, tre anni e mezzo nel tempo presente, questo ci porta a 1960, l’anno del cambio.

 

Ap. 12:7: Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago …

 

Michele e i suoi angeli si riferisce ai mondi, che sono al di sotto della corona del Sole. Qual è la Natura del Sole? Non è certamente freddo nel senso dei gradi, ma non è il corpo fiammante. Quello che c’è sotto la Corona del Sole, non è stato mai visto dall’uomo. Qual è la sua natura secondo il vostro parere? E’ un corpo freddo. Cosa c’è sotto di lui? Pianeti. Tutto è una duplicazione del Padre.

 

Studiate la struttura dell’atomo.

 

Vi sono in esso tanti elettroni come protoni. Se all’esterno vi sono dodici pianeti, il Sole è il suo Nucleo; dodici pianeti sono gli elettroni, e dentro al nucleo vi sono dodici protoni.

 

Dodici Neutroni. Di cosa loro stanno parlando, del Sistema? Non è cosi? I dodici corpi sotto la superficie: Il Sole è composto da dodici corpi, e le loro rivoluzioni creano lo strano effetto di undici - anni, noto come macchie solari.

 

E’ gli abitanti? Perché vi sono abitanti sopra la Superficie Solare. Essi sono diversi da quelli che abitano i mondi. (Ed avvolte visitano anche la Luna)

 

Io non posso spiegare la vita tale e come esiste li. Ma vi sono mondi. La vita non esiste in un fiammante gas. Questi esseri sono i chiamati angeli. Michele e le sue legioni, gli arcangeli, tutti sono moratori del Sole.

 

Perché vi sono solo sette arcangeli? Perche vi sono soltanto sette sacri pianeti dagli antichi. Visto che non avevano il quadro completo, questo non significa che non ve ne fossero degli altri. I veri antichi, sapevano che c’erano degli altri. Da qui i dodici segni astrologici, come anche i dodici arcangeli.

Ap. 12:7-8: … Il drago combatteva insieme con i suoi angeli, ma non prevalsero e non ci fu più posto per essi in cielo.

E’ adesso il quadro si stravolge! Il Drago Scarlatta non prevalse. Cos’è questa Guerra in Cielo? Sara combattuta da Razzi in Cielo? Che classe di Guerra è?

 

Sara il conflitto del Materialismo tale è come si espressa nel piano mentale, contra lo sviluppo spirituale, tale è come si espressa nel piano mentale. Sara una battaglia di ingegni, è adesso si sta infuriando intorno a Voi.

 

Perché abbiamo parlato di quelli del casco D’Oro?  Il Casco d’Oro non significa essere protetti da proiettili e frecce. Cos’è il Casco d’Oro sulla Testa? Che significa? Perché si trova questo strano casco negli antichi idoli Aztechi? Perché lo si trova in tutto Messico?

 

Ap. 12:9: Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana …

 

Qui arriviamo alla parte essenziale della questione. L’antica serpente; il ritorno dei popoli Nagas, gli Atlanteani, la Serpente o il popolo della Serpente, no è cosi? Cosa vuol dire il “Diavolo”?

 

Ap. 12:9: Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana fu precipitato sulla terra …

 

Il Grande Drago: diviso in tre cose separate che furono contemplate come se fossero sinonimi. Il Drago, il “Diavolo” e il Serpente si identificano con un solo essere. Cos’è il Giardino? E’ un piccolo lotto di Terra sulla Superficie della Terra, oppure è la Creazione Intera? Certamente la Creazione Intera.

 

Il Drago è l’organizzazione appoggiata dalle Forze ‘Nere’. Essa verrà distrutta. La serpente vuol dire la razza del popolo della Serpente, o il popolo della Serpente, gli Atlanteani che ritornano, tale e come promisero al lasciare la Terra, che ritornano per impadronirsi di essa.

 

Ora bene Cos’è il Diavolo? (Scritto al contrario, Devil, si legge, ‘Lived’). In realtà il Diavolo non esiste. Ogni uomo ha il suo proprio Diavolo, il suo essere più basso, il suo istinto senza mente, primitiva in ogni uomo. Devil-lived; evil-live. Evil scritto a ritroso significata ‘live’, vita. Per servire le forze ‘Bianche’, significa difendere la vita. Servire le forze ‘Nere’ significa difendere la Morte.

 

Ap. 12:9: … e satana e che seduce tutta la terra …

E’ chi è Satana.'[3]'. Satan scritto a rovescio è “Natas” ovvero “Nagas”.

Ap.12:9:… fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli.

 

Sembra che questo voglia dire che certo dirigente di quel gruppo della Serpente, dovrebbe vi arrivare alla Terra, con i suoi ‘compari’ (camerate). Già è arrivato nella Forma della Russia Comunista, alla quale Marx e Lenin erano i capi-gruppo.

 

Ap. 12:10: Allora udii una gran voce nel cielo che diceva: "Ora si è compiuta la salvezza, la forza e il regno del nostro Dio e la potenza del suo Cristo, …

 

La forte voce dal Cielo è il proclama della Federazione dello Spazio appoggiata della Forze ‘Bianche’.

Ap. 12:10: … y poiché è stato precipitato l'accusatore dei nostri fratelli, colui che li accusava davanti al nostro Dio giorno e notte.


Si spiega da se. Vero?

 

Ap. 12:11: Ma essi lo hanno vinto per mezzo del sangue dell'Agnello e grazie alla testimonianza del loro martirio; poiché hanno disprezzato la vita fino a morire.

 

Cos’è il Sangue dell’Agnello? Forse la vita dell’agnello.

Ap. 12:12: Esultate, dunque, o cieli, e voi che abitate in essi.

 

Non è questo significativo, perché non vi è alcuna referenza ad un essere angelico amorfo? “… Esultate, dunque, o cieli, e voi che abitate in essi”, una dichiarazione diretta sulla vita in altri pianeti.

Ap. 12:12-13:  Ma guai a voi, terra e mare, perché il diavolo è precipitato sopra di voi pieno di grande furore, sapendo che gli resta poco tempo". Or quando il drago si vide precipitato sulla terra, si avventò contro la donna che aveva partorito il figlio maschio.

Nella forma del “Impero Nascosto”. Questa sarà l’ira del Diavolo sulla superficie della Terra.

 

Ap. 12:14: Ma furono date alla donna le due ali della grande aquila, per volare nel deserto verso il rifugio …

 

Che strano! Le due ali della Grande Aquila! Cosa mai dicono le sacre Scritture. Sarete portati in alto? Vi riunirete con le aquile. Si riferisce a una nave spaziale. Ma questo non vuol dire che la donna, cioè il Sistema Solare verranno portati. Le due ali che rappresentano la fuggita, significano possibilmente la realizzazione dell’Universo Teta. Le due Ali, dell’Aquila in posizione di volo, ci danno la “L”.

 

Ap. 12:14: … preparato per lei per esservi nutrita per un tempo, due tempi e la metà di un tempo lontano dal serpente.

Ah! E’ adesso l’enigma che ha sempre sconcertato l’uomo! Cos’è “un tempo” e “tempi” e “la metà de un tempo”? “Tempo” è un periodo, e  “tempi” è il plurale di questo periodo. Supponendo che un tempo fosse un anno, tempi sarebbero due anni, e la meta del tempo, mezzo anno. Dandoci tre anni e mezzo, ovvero tre dimensioni e oltre, tre dimensioni è più in la.

 

Ap. 12:15: Allora il serpente vomitò dalla sua bocca come un fiume d'acqua dietro alla donna, per farla travolgere dalle sue acque.

 

Non acqua nel senso letterale, certamente. Nei suoi diversi aspetti l’acqua rappresenta la debolezza, la negatività, la pulizia, la potenzialità mentale, e in certi casi, la vita o l’energia vitale.

 

Ap. 12:16: Ma la terra venne in soccorso alla donna, aprendo una voragine e inghiottendo il fiume che il drago aveva vomitato dalla propria bocca.

 

Che scambio di termini! Una volta è un Serpente e l’altra un Drago; poi il Diavolo, poi Satana.

 

Ap. 12:17: E Allora il drago si infuriò contro la donna e se ne andò a far guerra contro il resto della sua discendenza, contro quelli che osservano i comandamenti di Dio e sono in possesso della testimonianza di Gesù.

 

Adesso abbiamo di nuovo al Drago! Ognuno è utilizzato con un significato particolare. Uno significa, “Insacro” (pericoloso), che operi con gli oscuri; ovvero le attività dei “Neri”, e i loro rappresentanti sulla Terra nel “Impero Nascosto” (anche chiamata Elite).

 

L’altro termina simboleggia la forza che vi è dietro queste cose. Un diavolo, un drago, il drago stesso è simbolico e sempre lo si usa in luoghi, per parlano di fare la guerra ai cieli. (Infatti all’arrivo del Amato Gesu, prima del 10 Febbraio 2012, le forze oscure tentarono con tutte le forze di evitare il suo arrivo. Ma le legioni celesti, furono di gran lunga superiori, e non fecero neanche il solletico, ha desso Elohim Maestro Mer, Gestore e Mentore Superiore dell’arrivo di Gesu, mentre Sanat Kumara fu quello che si assicuro un soffice arrivo, nella sua Energia).

 

E’ questo fa Guerra al seme della donna. Qual è il “seme” del Sistema solare? Qual’e il “rimanente del seme” del Sistema Solare? Sono le persone, non è vero? In altre parole, abbiamo una Guerra di Sistema.

 

Noi, quelli che abitiamo questo Sistema, siamo invasi da quelli di Orione. (Questo è perfettamente Giusto, ma è importante dire che quelli di Orione, vennero a sua volta invasi, da quelli provenienti della costellazione di Lira. Poi arrivarono qui, avendosi fermato su Marte inizialmente, ecco perché Marte viene chiamato il pianeta della Guerra. Inoltre la pulizia di questo mondo da parte delle Legioni del Drago Nero, porterà pulizia anche su Orione, ristabilendola al suo originale splendore).

 

Per tanto gli abitanti del Sistema Solare, come gli abitanti dei mondi esterni, ognuno dei dodici (pianeti, di questo sistema solare), si stanno preparando alla grande Guerra nel Cielo, che adesso inizia e che dovrà proseguire per tre anni e mezzo; che corrispondono a “un tempo, i tempi, e la meta de un tempo”.

 

(E’ importante qui aggiungere, che questo si rifà all’introduzione dell’amato Mer, sul momento in qui arrivano tre anni. Infatti, questi tre anni di cui si parla, sono 2010, 2011 e 2012. Il mezzo hanno è quello che va dal 09-09-09, ovvero Settembre 2009 … che dopo tre anni ci porta a Settembre 2012, più sei mesi, ovvero Ottobre, Novembre e Dicembre, fino a Marzo 2013.

 

C’è da aggiungere che la “Guerra”, non è visibile a noi. L’Amato Gesù ha spiegato che la “Guerra”, verrà sostenuta dalla “Confederazione” Galattica, che lui preside. Grazie)

 



[1] Questa faccenda viene spiegata nel Libro ”I 144.000”.

[2] Anche Napoleone Bonaparte disse questa frase.

[3]  Questo richiede una spiegazione addizionale. Satana è una Rete Mentale di Pensieri. Riporto le parole del Sole, Il Nostro Amato Arcangelo che ci accudisce ogni singolo giorno. Questo Materiale è ricavato dal Libro di Amorah Quan Yin, The Pleiadian Workbook – “Awakening your Divine Ka” “Questa coscienza collettiva è quello che fu, ed è ancora chiamato "Satan". (Satana). Esso fu creato per mezzo della fusione delle basse coscienze di tutti i membri della Fratellanza Oscura. Questa forza Satanica, ha l'abilità di operare come una singola grande entità. Più cresceva diventando grande questa coscienza oscura, maggiore era il suo controllo, imponendo supremazia sulle Dee, la Terra, il vostro anello Solare e le Divinità, maggiore era il potere che aveva questa forza oscura di generare la sua continuata e propria crescita. La polarizzazione tra la Luce e le Tenebre si intensificarono velocemente sulla Terra, così come le menti degli umani erano bombardati con pensieri negativi e immagini sul disconoscere Dio ed il piano Divino, l'inferiorità delle femmine e la superiorità del regno mentale sopra i regni spirituale ed emozionale.”

лобановский харьковфонтанный насосбизнес партнер в китаесправка 086 купить с доставкойкак установить винду на ноутбукекупить фланец для гидроаккумулятора джилексбизнес смсtopcargo отзывы сотрудниковобучение во францииавиаперевозки из европыФильчаков прокурор харьковdab dcm dcp
Last Updated on Saturday, 26 May 2012 19:00