Home #10 World's Religions L'Arcangelo Gabriele ci spiega La ultime parole di Gesu. Un regalo da 'El Secreto de los Andes' (in Italiano) ...
L'Arcangelo Gabriele ci spiega La ultime parole di Gesu. Un regalo da 'El Secreto de los Andes' (in Italiano) ... PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Thursday, 24 May 2012 15:25

L'Arcangelo Gabriele ...

***

Salve ancora nel Nome della Luce di Cristo, oggi il Giorno del Re, il Giove-dì ...

   Ed anche se Michele era uno dei Miei amati Arcangeli ... Gabriele lo è diventato ... insieme a Anthares il mio protettore.

   Gli Arcangeli hanno 2 Miliardi di angeli al loro cospetto ... la loro Luce è come quella del Sole, che è anche un Arcangelo.

    Ed è con piacere che vi riporto un po, piano piano le conoscenze che ho acquisito.

    Oggi vi riporto una molto importante, che potrete trovare nel Libro,

   Anche se conoscevo queste parole visto che furono pronunciate dallo Stesso Gesù. Infatti lui non disse 'Padre, Padre perché mi hai abbandonato" ... Ma se deve parlare un arcangelo ... lasciamo che vi parli ...

 

Grazie,

Lode a Dio.

Alleluia.

A presto ...

Giovanni A. Orlando

 

 

Loro non assimilano quello che è scritto.  “Padre, Padre perché mi hai abbandonato?”.

 

Perché dovrebbe il Maestro che faceva costantemente promesse solenni ad A-ton (infatti Gesù diceva spesso, A-donai, che è sempre lo stesso, è significa Unico Dio)

 

Perché lui dovrebbe nella disperazione, finalmente dubitare del Padre? È dire: “Perché mi hai abbandonato?”.

 

Questo sono parole di codardi, di chi non ha compiuto la sua missione, non le parole del Cristo.

 

Queste parole furono mal interpretate, perche non esistono nel linguaggio Aramaico, dell’epoca. Furono dette nella più antica lingua Solare, o Lingua Madre (detta Solara Maru), lingua che il Maestro utilizzo in quel momento.

 

Le parole no son ‘sabactani’; sono state scritte con la ‘z’ –‘zbactani’, z-b-a-c-t-a-n-i. ‘Eli, Eli, lama zbactani’, il che significa: “Quelli che mi diffamano manterranno aperte le mie ferite”. ‘Eli, Eli, zbactani’[1]. “Padre, Padre, a te raccomando il mio spirito; è la fine”.

 

Le Grandi Macchine di Guerra del Mondo si stanno muovendo. E’ nella Terra Santa vediamo il principio della Fine per la Terra. Un’altra volta Egitto e Israele. Non è questo significativo? E’ continuerà crescendo e crescendo. La lotta più grande che abbia avuto mai luogo sulla Terra, non soltanto tra i loro fratelli, ma anche tra gli elementi (Terra, Vento, Acqua e Fuoco).

 

La Terra stessa sarà un campo di battaglia. Le forze della Natura, si scateneranno per il pensiero e il cattivo procedere dell’uomo, per aver amato in parole, ma non in fatti, è non aver servito al loro Maestro.

 

Che Gran Tempo fu quello degli Araldi del Cielo (dei messaggeri), che proclamarono l’annuncio che quella notte ci sarebbe stata “Pace nella Terra” perche Lui – Quello che fu il Buddha. Fu la Luce di Asia; la Luce del Mondo che si manifesto nell’umile ambiente quella notte.

 

Ero sempre Io, Gabriele del Sole, come i miei fratelli, ma da quel tempo sono stato Gabriele della Nave Stellare fino a che il lavoro venga finito.

 

Gli eserciti si arresteranno per un cataclisma naturale. Le armi si scioglieranno nelle mani dei combattenti. Finalmente si renderanno conto che la Terra è arrivato al punto dove le vibrazioni già non tollerano un atto di morte ingiustificabile dei loro stessi abitanti.

 

Por secoli l’uomo ha rovesciato sangue sulla Terra, una e altra volta. Non è trascorso un Giorno senza che il Sangue dell’Uomo cadesse sulla Terra. Adesso la vibrazione si nega ad uccidere.

 

Non sarà un atto del Padre, e neanche un atto di apparecchiatura militare speciale. Sara lo stesso pensiero dell’uomo che rimbalza su di lui.

 

Per il suo pensiero durante molte migliaia d’anni si creo la vibrazione.

 

Finalmente nella grande Guerra, in cui l’uomo alza l’arma contra il suo prossimo, questa non potrà funzionare nella nuova vibrazione. Tutto quello che provoca distruzione sparirà.

 

Se un uomo preferisce una parola distruttiva, si disintegrerà.

 

Tutti i governi e autorità debbono cadere, come è stato scritto prima che lui ritorni. Non predichiamo la sedizione, né la tirannia, né gli atti dei traditori.

 

Predichiamo a Gesu, il Cristo!

 

(Nota di Giovanni: Gabriele dice sempre quello che vede. In realtà il primo arrivo dell’Energia di Gesu, c’è stato il 10 Febbraio del 2012, ma i governi sono ancora in piedi. E’ ritengo resteranno, ma non l’Amore all’Oscurità. Questo no! ... E’ semplicemente una Lezione da imparare, noi come Umanità).

 

Come una Nazione come gli Stati Uniti d’America, o qualsiasi altra Nazione proclamare di seguire il Maestro, se costruisce armi di distruzione sempre maggiori, modi più perfetti di uccidere il prossimo?

 

I vostri dirigenti proclamano come una gran verità, che quanto più potere avranno, di maggior pace godranno.

 

Non si conquista la pace, appoggiando la canna di una pistola nella spalla di un Uomo.

 

Che classe di Pace è questa, se non la pace degli Idioti, e gli insensati e quello che sono al servizio di Satana.

 

Quando il Maestro era il Buddha proferì una grande verità: “Come e quando potrà cessare l’Odio se lo si affronta con maggior Odio?”.

 

Il Vostro paese non è cristiano! Non segue al Maestro Gesu. Se lo facesse, abbandonerebbe le armi e distruggerebbe tutte le armi atomiche.

 

Non avrebbero nessuna arma distruttiva, ne arme protettive. Solo confiderebbe in Lui, per essere protetti.

 

Per tanto, questo paese che si ha retto per dirigere il Mondo, dovrà cadere adesso con questo mondo, tale come è stato scritto.

 

Cadranno totale e completamente dalla Faccia della Terra tutte le Nazioni! E’ allora un Nuovo Governo, con Cristo Re e la Casa di Davide, regnerà nuovamente supremo.

 

Queste cose avranno luogo, quei segni e portenti, il cui uguale non ha mai visto il mondo prima. I Mari si leveranno furiosi! Mostri di ogni era vagheranno per la Terra. Le Grandi Creature che vissero in altri tempi, pesando molte tonnellate, andranno nuovamente per le stradi.

 

Comparirà la fame. Grande pestilenza di langoste. I Mari ritorneranno Mostri alla Terra, i quali si credevano morti da molto tempo e si porteranno alle coste.

E’ tutte queste cose succederanno presto; Ma non siamo stati preparati? Non ci siamo preparati per questo tempo sapendo che lui sorgerebbe, portando il maggior bene a tutti gli uomini che popolano la Terra, nella misura che questi progressivo in una grandezza che si espande, ogni volta di più, fino ad arrivare al Cuore di Dio. E’ quando arrivano al Cuore di Dio, ci saranno altri cuori verso i quali ascendere.

 

In verità, è stato detto  Quo vadis Dimine?” – ‘Dove vai Signore?’ Sempre diremo, Dove vai Signore?” mentre Lui riceve ogni promessa nel suo progresso. E’ quando saremo diventati Signori e Dei, e persino rettori dell’Universo, Lui continuerà ad essere il nostro signore, e verremo chiamati i suoi amici.

 

Adesso parlerò del Governo mondiale, con il vostro permesso. Atlantide avrà un nuovo Poseidone, e Lemuria un Zorai. Gli Inca, avranno il Loro Inca ed Egitto un Faraone.

 

In Egitto uno dei Grandi centri del Governo Mondiale, all’iniziare un Nuovo Faraone, una Nuova dinastia, verrà riconosciuto nei millenni a venire dagli storici, come la Dinastia Dorata.

 

Le sette Grandi Colonie della Madre Patria, debbono ritornare, come anche la Madre Patria.

 

La Fratellanza del Lago Titicaca devolverà il Grande Disco D’Oro di Mu, al Tempio del Sole.

 

Il Nuovo Governo del Mondo se baserà nell’antico governo del Sole, al quale gli scienziati moderni ancora non comprendono.

 

Non è l’adorazione al Sole stesso.

 

E’ la forma più pura: L’Adorazione a Aton (Adonai), l’espiazione che il Maestro creo dando il Suo Sangue quando venne ferito sul suo fianco, nel Golgota, stabili una vibrazione nella Terra che creo un Raggio Eterno dalla Terra, verso il Padre, un Raggio che non ha fine. Questo è il proposito e significato della Morte sul Calvario.

 

Avrebbe il Divino Creatore inviato, suo figlio alla Morte nella disperazione e nel fracasso sulla Croce?

 

Questo implica che il Creatore ammette la sconfitta. Lui non fa errori! Noi commettiamo errori

 

Gesù venne sulla Terra per vivere, non per morire!

 

Ditelo nelle vostre Chiese. Loro dicono, “Gesu venne a morire in modo che tutti gli uomini potessimo essere salvati per lo spargimento del suo sangue.”. Non venne a morire

 

Se fosse venuto a Morire, Perché dovrebbe averlo inviato il Padre, in primo luogo? Loro argomentano nei loro insegnamenti stretti e fondamentali, che Gesù venne ad insegnare gli uomini, ma questi rifiutarono la verità. Pertanto Dio, Suo Padre non ebbe altra alternativa di quella di deporlo sulla croce affinche tutti gli uomini potrebbero essere salvati, e ottenere per loro stessi, un passaggio alla vita eterna e salire in Paradiso. Queste sono le parole di Amone! Non sono le parole del Padre Celestiale

 

Gesù non venne fondamentalmente per morire. Lui NON è il Cristo morto. Tutto il vangelo si basa sul fatto che Gesù è morto per noi.

 

Lui è vissuto per noi, Cari Miei. Lui non è morto per Loro! Dobbiamo seguire i suoi insegnamenti, le sue parole, la sua vita. In cambio siamo all’ombra della sua morte.

 

Loro non vivono i suoi insegnamenti, ma si fanno chiamare Nazioni Cristiane.

 

Non sono cristiane. Seguono l’Oscuro.

 

Le loro fabbriche di munizioni, le loro camere secrete piene di fumo, non sono le camere nelle quali entrerebbe il Cristo.

 

Per tanto quella farsa, delle Nazioni Unite, cadranno. Per fuori, sono l’agnello, ma dentro sono una bestia rapace.

 

Non si basa, certamente nella vita del Maestro. Se potreste dimenticare la sua morte, lui come vi rassicuro, potreste risolvere la situazione del Mondo.

 

Ma gli è stata offerta una opportunità. Adesso è troppo tardi. Già la falce si è spinta sul campo e si è dato fuoco sull’altare, affinché venga determinato cosa è paglia e cos’è gemma pura. La stoppia brucerà; soltanto le gemme permarranno.

 

Nei prossimi decenni La Terra verrà immersa in un Caos della Peggiore Specie.

 

Si sposterà l’Asse della Terra, non una volta, ma tre volte. Dante nel suo Inferno non poté aversi spinto peggio nella sua tragedia! Non sono un Profeta del buio; sono un profeta dei fatti.

 

Perche in verità è tragico, ma è ancora più tragico vederlo proseguire. Quanto prima verrà eliminato, prima si stabiliranno le nuove vibrazione e sarà meglio per tutti gli uomini della Terra.

 

Persino quelli che dovranno perire verranno messi in libertà per progredire, ed imparare quello che debbono imparare.

 

La legge dice che non vi è regresso, solo progresso. In questo momento vi sono sulla Terra, solo pochi uomini che possono progredire in quest’ambiente. Tutti gli altri dovranno perire in un modo o in un altro.

In questo momento un cometa si dirige verso la Terra che è undici volte più grande di essa. Proviene dalla Regione di Vega. Si predice nel Libro di Giovanni, che una Pietra cadrà sulla Terra, quando questa attraversi la coda di questo cometa.

 

Il Governo della Terra, il suo stesso Centro e il suo Ufficio Principale, non staranno sulla Terra, quando questa attraversi la coda della cometa.

 

Ci saranno dodici che siederanno come rappresentanti nel Concilio della Terra e che governano come Faraone, Inca, Zorai, Poseidone e gli Altri.

 

Ma quello che governa la Terra ed il suo seguito non staranno più sulla Terra. Io non parlo in enigmi, anche se è saputo che Gabriele parla in Enigmi. E’ un enigma per quelli di poco intendimento.

 

Ma il vero governo della Terra starà in un’altra stella, non una stella a milioni di kilometri di distanza, ma una che conviene alla Terra, ed è vincolata con essa, e verrà conosciuta come, Zabeka Musor, la Scuola di Vita.

 

 


[1]     Nel Discorso XXVII, del Libro di Saint Germain “I AM Discourses” Vol III, Gesu dice personalmente che lui non pronuncio quelle parole: “Padre, perché mi hai abbandonano”. Lui disse “Padre come mi hai glorificado”. Pág. 318 nella Versione Originale.

Фильчаковкак выбрать оптическую беспроводную мышьпланшеты смартфонымембранный бак для холодной водыбак для отопленияукраинцы в канадезакупки в китаеобувь в розницугазовые котлы двухконтурные настенныеуличные видеокамеры наблюдениядоминикана цены на турылогистические компании вакансии
Last Updated on Thursday, 24 May 2012 15:36