Home #10 World's Religions Editoriale #158: Perché l'Era dei Pesci fondata da Gesù, non è una Era della Luce com'è l'Era di Acquario? ... scritto da Giovanni A. Orlando.
Editoriale #158: Perché l'Era dei Pesci fondata da Gesù, non è una Era della Luce com'è l'Era di Acquario? ... scritto da Giovanni A. Orlando. PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Sunday, 22 April 2012 10:08

Scoprite la Banda di Fotoni ...

***

Salve nel Giorno del Sole ... che dovrebbe essere chiamato ... Sole-dì ... insieme a Lune-dì (giorno della Luna), Marte-dì  ...

 

   Infatti il vecchio culto di Romani e Greci ai Pianeti e ai Giorni, è stato perso ... ma tornerà nella misura del risveglio del pianeta.

   Nel mio Libro,

   che è come una Guida Rapida alla 'New Age' ... vengono risposte una infinita di domande. Tra quali, Quanto è lunga La Notte Galattica?

   Onestamente ... la vita di un essere Umano (uomo o donna) ... dovrebbe essere in adorazione ... a Dei, ovvero Gesù, Madre Maria, Saint Germain e gli Elohim ... come Mer, Ercole, Astrea, Apollo, Atena ... in questo modo ... e sempre raggruppando e 'mendando' gli errori si arriva un punto ... che è in continua ascesa ... fino a che ci si evolve in qualcosa di meravigliosamente grande.

   La Notte Galattica è il tempo lungo 23.760 anni (oppure 23,760 usando la notazione di mettere la virgola per le migliaia, e il punto per i decimi).

   Se Il Giro intorno alla ruota ... come il Serpente che si morde la coda ... 25.920 anni che si arrotonda a 26.000 anni, e ogni era non è di 2.000 anni, ma di 2.160, otteniamo che le 12 Zone ... o 12 Ere ... sono appunto 12 x 2160=25.920 anni.

    Ora bene, La notte Galattica è la Zona D'Ombra ... un po come quando il Sole o è prima dello Zenit, Mezzogiorno ... oppure è dopo lo Zenith. O prima o dopo, c'è sempre Ombra.

    Qui si parla, dell'Intero Sistema Solare ... in Spirale ... che gira ... intorno al Grande Sole ... Centrale ... che per noi è sulla Stella di Sirio.

    Il tempo nella Zona D'Ombra ... viene chiamato ... appunto, Notte Galattica, ed è lunga, 23.760 anni.

    Il tempo di Luce ... ovvero le Ere o tempi ... ove siamo allo Zenit ... sono chiamati, Passaggio per la Banda di Fotoni ... è dura, una Era, ovvero 2160 anni.

    Lo scorso 1997 siamo entrati nella Banda di Fotoni ... e questa è l'Era di Acquario, è durerà 2160 anni.

***

   Se notate bene il disegno ... osserverete che l'Era dei Pesci ... era quella Precedete ... ed è quella l'Era che inizio Gesù, l'Amato Re.

   In tale Era, appunto dall'Anno Zero ... fino a 1997 ... se volete anche fino all'anno 2000, eravamo sempre e non ancora nell'Era di Acquario.

   Il Grande Consiglio nelle Pleiadi fu il 27 Luglio 1992, per iniziare il passaggio dall'Era dei Pisci di Gesù, all'Era di Acquario.

   In realtà, il Libro della Apocalisse annuncia che vi sarà una nuova Era ... prima di un periodo di Magra ...

   Infatti, L'Amato Giovanni scrisse ... nel Libro 21 ...

[1] Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi e il mare non c'era più.

[2] Vidi anche la città santa, la nuova Gerusalemme, scendere dal cielo, da Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo.

[3] Udii allora una voce potente che usciva dal trono:
"Ecco la dimora di Dio con gli uomini!
Egli dimorerà tra di loro
ed essi saranno suo popolo
ed egli sarà il "Dio-con-loro".

[4] E tergerà ogni lacrima dai loro occhi;
non ci sarà più la morte,
né lutto, né lamento, né affanno,
perché le cose di prima sono passate".

[5] E Colui che sedeva sul trono disse: "Ecco, io faccio nuove tutte le cose"; e soggiunse: "Scrivi, perché queste parole sono certe e veraci.

*** 

   I Maya hanno fatto lo stesso ... semplicemente perché avevano un Calendario molto Superiore basato su 260 giorni, e utilizzavano il sistema a Base 12.

   Infatti, lo Stesso Gesù ha detto che il Tempo Nuovo NON è STATO SCRITTO ... appunto è un Tempo Nuovo ... in perfetta Armonia con i Cieli ...

   Infine, Giovanni scrisse nel Libro 22 ...

[3] E non vi sarà più maledizione.
Il trono di Dio e dell'Agnello
sarà in mezzo a lei e i suoi servi lo adoreranno;

[4] vedranno la sua faccia
e porteranno il suo nome sulla fronte.

[5] Non vi sarà più notte
e non avranno più bisogno di luce di lampada,
né di luce di sole,
perché il Signore Dio li illuminerà
e regneranno nei secoli dei secoli.

*** 

   Per tanto ... per quelli che credono che ... è tutto fatto o è tutto scritto ... si sbagliano.

   Non lo è ... Il Calendario Maya finisce ... perché finiscono le prese in giro. Le Maledizioni finiscono ... null'altro ...

   Il Maestro Gesù è tornato ... e presto saranno 3 mesi da quella data ... e la sua Energia di Calma, e di Amore e di Perfezione ... insieme a tutta la Famiglia della Luce, pulisce tutto.

Mi permetto di dire,

Amen.

Grazie,

Giovanni A. Orlando.

PS. L'Energia dell'Allineamento Galattico è lunga 36 anni, 18 anni prima del 2012, e 18 anni dopo ... è finirà tra 18 anni, ovvero nel Dicembre 2030.

Данильченко Юрий Брониславович компроматкакой кистью наносить бронзертовары для рыбалки киевэкскурсии в доминикане цены 2017миграция в польшубиномобурение скважин самостоятельноirina kharlamovaсайты китайских товаровотопление дачи ценапрокурор Фильчаковтоп 10 лучшие китайские планшеты 2018 года
Last Updated on Monday, 23 April 2012 13:08