Home #10 World's Religions Una Anticipazione del Libro: Il Libro della Apocalisse spiegato ... Chi era l'angelo che parlo con Giovanni? Cos'è il Giardino dell'Eden? Cos'è l'albero del Bene e del Male? ... per Giovanni A. Orlando.
Una Anticipazione del Libro: Il Libro della Apocalisse spiegato ... Chi era l'angelo che parlo con Giovanni? Cos'è il Giardino dell'Eden? Cos'è l'albero del Bene e del Male? ... per Giovanni A. Orlando. PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Wednesday, 04 April 2012 06:29

La Copertina del Libro ... 'Il Libro della Apocalisse spiegato ...'

***

Saluti ... nel Giorno di Mercurio ... Il Giorno per sistemare gli affari ... Mercurio è Verde ... ma Saturno e Mercurio, fratelli ... sono e rappresentano Marte-dì, Mercole-dì (Mercore-dì), Giove-dì, Venere-dì e Saturno-dì (Sabato, Sabbath) ... Ognuno può rappresentare  ognuno di questi giorni. Prima del Consiglio ... per l'arrivo dell'Era Acquariana ... lo scorso 27 di Luglio del 1997, i colori erano diversi.

       Ed è per me, un immenso Onore ... rispondere a queste domande ... Un Onore immenso ... che faccio con grande piacere e molto amore e dedizione ...

       Se io facessi questa domanda ... Chi era l'angelo che parlo con Giovanni? ... forse neanche l'amato Papa ... amato non da me ... potrebbe rispondere.

       Se io chiedesse ancora Cos'è il Giardino dell'Eden? ... forse dopo qualche risposta la gente resterebbe come prima ... e se infine io chiedessi ... Cos'è l'albero del Bene e del Male? ... Neanche le risposte potrebbero essere esaurienti.

       No alla Guerra tra Religioni ... diceva un Amico ... No alla Guerra tra Religioni.

       Forse, come per i Governi sarà per le Chiese ... va via uno ... è arriva un'altro ... Un'altro cosa? ... Un sostituto ... è non bisogna perché vivere nel Lusso e dare Ordini nelle Case altrui ... la gente non è ne cieca, ne sorda.

       Qualcuno mi dirà ... Giovanni ... Perché ti occupi di spiegare la Bibbia? ... e non di Informatica, o Matematica ... ? ... ed io dirò ...

       Perché è il Mio Lavoro ... Da quanti secoli le persone vivono nel buio? ... Senza sapere ... Senza svegliarsi ...

       Dio ha firmato qualche contratto con qualche Papa ... per dargli Potere? ... Violenterebbe il Maestro Gesù dei Bimbi? ... Non certamente.

       Conoscendo la verità su un Pedofilo ... tacerebbe il Maestro Gesù? ... Ovvero potendo dirlo starebbe zitto? ... Certamente No!

       ... Ed allora Io, Giovanni A. Orlando ... neanche ho perché stare zitto ... se posso rispondere a chi ... in vita-natural-durante non ha avuto risposte ... e al cercare miele e pane, le sono state consegnate Pietre ... allora dirò ...

        Più sono le domande che potrò rispondere ... più domande risponderò ...

        Il Male cresce e si rafforza come un Fiume in Piena ... quando i Buoni non parlano ... Se le Scuole di Mistero sono state aperte, e gli Angeli del Cielo ... parlano attraverso gli Uomini ... se gli Elohim ... parlano attraverso gli Uomini ... chi mai dovrei essere io, a stare zitto? ...

        Parli chi sa ... e taccia chi mente ... quelli che non sanno crederanno di sapere fino al giorno in cui capiranno, se devono parlare o tacere.

      E' chi mai ... può rispondere domande come queste ... Chi fu l'angelo che parlo con Giovanni? ... Chi mai? ...

      Be' proprio l'angelo che parlo con Giovanni ... Uriele, certamente lo saprà? ... Oppure gli Arcangeli sono come gli Uomini che non ricordano?

      L'errore ed il Male sta nel Credere che non ci sia il Cambio ... è che sia tutto STATICO. Nulla è Statico.

      Gli Ebrei si disturbarono ... quando venne Gesù, perché credevano LORO di avere sempre la Ragione. E avevano Torto.

      Il Budda lascio i suoi Maestri ... e si allontano da loro e dal Digiuno perché capi che loro erano in Errore. E cosi trovo se stesso.

      Quelli che credono che la Bibbia abbia tutto sono anche in Errore ... perché non solo si sono persi PEZZI IMPORTANTI come il Matrimonio di Gesù a Cana, o i Discorsi di Gesù sulla Reincarnazione ... ma viene praticamente USATA per AFFARI ... un po come un Venditore che deve vendere Merce ... alla fine del Discorso ... presenta la Fattura ... anche se è una Fattura per pochi Euro ... senza Ritenuta Fiscale ... essa viene presentata a Molti.

     Senti un Po! ... Ma i Preti in Chiesa ... rilasciamo lo scontino Fiscale ... quando i Fedeli versano loro un acconto per i loro peccati, o una riconoscenza per le belle parole? ... Non dovrebbe essere ... ogni movimento di denaro ... tassato dal Governo? ... Ebbene si ... Certamente si ... Oppure vanno a prendere solo al Povero Cristo che aveva la Barca di 1 Milioni di Euro ... e credeva che poteva godersi i suoi soldi !? ...

***

    Ritornando alle tre domande ... e alla mia sottolineatura ... TUTTO CAMBIA ... Discorsi affrontati anche da Gesù sul Sabato, ai suoi tempi ... vengo a Voi per parlare dei 'Messaggeri Moderni', i 'Profeti Moderni' ... e mi riferisco a quelli del Secolo Scorso ... Godfre Ray King, Mark L. Prophet, Elizabeth Clare Prophet.

    E commenterò solo l'ultima ... Elizabeth.

                                                                  Elizabeth Clare Prophet e Aurelia Louise Jones.

     Elizabeth insieme al Marito Mark L. Prophet occupavano l'ufficio del Messagero ... che NON è in alcun telegiornale o giornale, ma è un ufficio che viene gestito da persone di Grande Forza Spirituale per un Tempo.

     Elizabeth (Elisabetta) fu Ginevra in Inghilterra affianco a Lancillotto (Mark L. Prophet, suo marito) e Re Artù (El Moria). Elizabeth fu Santa Clara e anche Santa Caterina di Siena, nonché Marta di Betania la sorella di Lazzaro.

     La cosa interessante è che c'è un Nuovo Messaggero perché Elizabeth è salita in cielo, insieme a Aurelia Louise Jones qualche anno fa.

     La Grande Aurelia Louise Jones fu una messagera ... ma della Gerarchia di Telos e del Maestro Adama. Infatti Aurelia fu una della ultime 'faccie' ... della Nostra Madre Eva ed il Maestro Adama, fu una delle faccie di Adamo. Entrambi ora sono nella Quinta Dimensione, ed Adama è il Grande Abate di Telos, la Nuova Lemuria.

     Anche oggi ci sono molti messaggeri ... Quanti? ... Be diciamo che il Giorno in cui si svegliano saranno ... 144.000 ... Quelli svegli sono messaggeri a tutti gli effetti ... e chiaramente c'è una Gerarchia dentro i Messaggeri ... ed anche questa Gerarchia ... CAMBIA ...

     Una persona all'altezza Spirituale di Elizabeth Clare e Mark L. Prophet ha avuto un degno sostituto ... forse qualcuno che è STATO il LORO FIGLIO ... Infatti Elizabeth fu anche Nefertiti in Egitto e Mark Prophet fu Ikanathon, l'ultimo Faraone dopo il declino e l'arrivo del Monoteismo ... sia in Egitto con la Religione A-ton, parola che divento Adonai tra gli Ebrei (che la copiarono) ... sia tra gli Ebrei con le Tavole consegnate a Mosse (El Moria) ... con i 10 comandamenti.

    Un messaggero come Elizabeth, Aurelia o il vostro compagno in tribolazione, il Sottoscritto ... è qualcuno che ha ... nel suo DNA ... una chiave cosmica ... ovvero ... viene attratto dalla parola dei Maestri ... con una Forza ... come quello che attraversa un fiume per baciare la sua adorata ... o prende un Aereo per un appuntamento Galante.

    Il Sangue, o la memoria Cosmica delle cellule del Messaggero è quello che gli permette di andare dove sono le parole ... ovunque vengano pronunciate ... in Colombia ... da un Canalizzatore in Spagna, oppure ... dove esse siano state dette ... quando esse siano state dette ... ovunque si trovano il Messaggero le trova e le porta ... è da il messaggio.

    La parola 'Messia' significa 'Messaggero'.

    Infatti il Corano spiega ...

    Il Corano enfaticamente rigetta l'implicazione sulla terminazione della vita di Gesù al momento della Crocifissione. La traduzione di Yusuf Ali’s dice ... "Noi abbiamo Ucciso Gesù, il Cristo, figlio di Maria il Messaggero di Allah";― ma loro non lo hanno ucciso, ne crocifisso, ma cosi è stato fatto apparire a quelli che che differiscono e sono pieni di dubbi, è non con certa cultura ... No, Allah lo ha rialzato su se stesso e Allah e Esaltato in Potere, Saggezza(158) Versi [Quran 4:157]

***

Andiamo al punto fratelli ... perché nulla vi chiedo ... ma tanto vi do ... l'acqua delle parole di Dio è abbondante e sincera.

Ecco le parole trasmesse da Elizabeth Clare ... qualche tempo fa.

Parla, l'Arcangelo Uriele ...

 Lasciamo comunque perdere l'immagine e ascoltiamo Uriele.

XI

Il Giudizio dell'inquinamento del flusso sacro della madre

La Sesta Fiala

Figli dell'Unico

Chi mantiene i vostri indumenti nel signore:
Sono Uriele del sesto raggio
Dell'alba di consapevolezza di Cristo!
L'aurora si leva in piedi con me
Nella corona del Sole dietro il sole--
La Vostra Amata Presenza IO SONO.
Con la chiave dorata sblocchiamo il mistero
della porpora e dell'oro.

Osserva ed ascolta
Fiumi di acque scorrono
Dal centro del Sole,
Fuoco Bianco e cristallo
Scintillando dal centro,
Colore giallo, rosa e violetta
Porpora, Verde e blu,
Scorrendo dal cuore di Dio
A voi e voi e voi.

Il vostro proprio corpo causale
È il paradiso dell'anima.
Per ogni creatura è l'obiettivo della creazione
per ritornare al Centro dell'Unico
per essere nel Sole fiammante Bianco-Fuoco.

Per questo, per questo, il viaggio dell'anima:
Salite all'alfa, Omega,
L'indiscussa Unita!
***

Il giardino di Eden è stato generato dal signore Dio come porto di luce e di amorevolezza, come replica del corpo causale per le prime razze radice che non dipartirono dalla perfezione del piano.

Nel centro del giardino era l'albero di vita, fuoco della Presenza IO SONO resa tangibile nella Materia. E l'albero della conoscenza del bene e del Male era la presenza del Cristo, il benedetto mediatore nella cui coscienza è l'equilibrio di comprensione della assoluta perfezione di Dio e la relativa imperfezione dell'uomo e della donna. "

Ed il signore Dio comando l'uomo, dicendo: 'Di ogni albero del Giardino puoi mangiare liberamente: ma dell'albero della conoscenza del Bene e del Male, non devi mangiare: perché il giorno che lo farai certamente morirai.

Eva ascoltando al serpente, questo gli disse "Voi certamente non morirete" questo fu il primo compromesso della fiamma di Cristo sulla Terra. E così avvenne che le generazioni della quarta razza radice (ai tempi di Lemuria e Atlantide), che vivevano nella abbondanza della Terra-Madre, partecipavano alle energie del Cristo e del frutto delle vite prima che fossero iniziati da Altissimo Dio per essere partecipi della santa comunione.

Più successivamente, la persona che ha detto, "Io sono la vite, voi i tralci. SONO la vite, se non mangiate la carne del Figlio dell'uomo e non bevete il suo sangue, non avrete in voi la vita." Verrebbe ad iniziare l'umanità nelle sacre energie parola e dei Loghi. Loro desiderarono iniziare il rituale dove l'uomo e la donna erano consacrati in Cristo per partecipare alla Eucarestia (ovvero Eu+Christ, ovvero Io+Cristo).

Le pene per il grippaggio della frutta della vite prima che è offerto nella tolleranza dalla mano di Dio sono gravose effettivamente.

L'espulsione dal paradiso era fu il sigillo apposto sul corpo causale dall'accesso dell'uomo caduto e della donna caduta. La loro ribellione era contro la legge del Cristo.

Così dalla scelta errata, costruita nell'astuzia della mente tortuosa del Serpente, loro si tagliarono fuori da sedere a tavola con Dio e dagli abbondanti frutti e grazie che sono la gnosi (ovvero delle conoscenze mistiche e spirituali) dell'albero di conoscenza.

E' nella paura della loro ribellione e la loro arroganza misero loro nella posizione a indurli a mettere la loro mano e a prendere anche il frutto dell'albero della vita, partecipando dalle energie del IO SONO QUEL IO SONO ed investendo queste nelle creazioni del cattivo, il signore Dio guido l'uomo e la donna Fuori dal giardino del paradiso.

Per custodire la coscienza del IO SONO QUEL IO SONO, lui mise ad est del giardino "angeli cherubini con una spada fiammante la quale gira per mantenere la strada all'albero della Vita."

(L'angelo Kryon ha spiegato che il primo livello di Energia del nostro DNA, è chiamato L'Albero della Vita ...

come si sa ... il DNA è in ogni nostra cellula).

L'est è il lato della coscienza di Cristo e la spada è la parola sacra della verità vivente che procede dal "Fedele" e "Verace".

(Il "Fedele" e "Verace" è l'amato Sanat Kumara,

Sanat Kumara, è Sanat del Pianeta Kumara. Lui porto a Gesù sulla Terra lo scorso 10 Febbraio 2012. Senza della Chiave Cosmica la Bibbia sono solo parole ... Con la Chiave Cosmica ... questa prende vita ...)

È la spada che gira in ogni senso nei quadranti della Materia per proteggere gli sguardi dell'anima dalla fiamma a tre foglie nel Cuore degli Esseri Cristici.

(Questo non è neanche noto ... o poco noto.

Il Simbolo del Giglio Bottonato della Grande Firenze ... altro non è che la Fiamma a tre Foglie, nel Cuore dell'Uomo ... la foglia Blue rappresenta Potere, la Foglia Gialla la Saggezza e la Foglia Rosa ... l'Amore ... amore ad altri, rispetto ad altri ... Amore a Dio. Firenze conosceva bene queste cose ... ma ormai è divenuto un Ornamento ... Invece è DIO nell'Uomo, nel suo Cuore).

E' i Cherubini sono gli angeli che guardano la Coscienza di Dio Onnipotente e proteggono quella fiamma nell'Uomo e nella donna, in Cielo ed in terra, nel luogo più santo dei santi e nelle coordinate di Spazio e Tempo.

Io sono in piedi dinanzi alla presenza vivente della legge in ogni anima che, sulla lettura delle mie parole, emette il voto di fedeltà all'albero di vita, alla sua 'Presenza IO SONO'.

Ed io (l'angelo Uriele) leggo la proclamazione che viene dalla mano di Alfa e di Omega questo giorno. È una proclamazione di Grazia e tolleranza affinché la vostra anima ritorni al paradiso perduto, al giardino del corpo causale, al posto dove la coscienza del Cristo impianta la conoscenza dell'albero della conoscenza di buon e del Male.

Per ogni anima che legge queste parole e che ha intrattenuto la coscienza della caduta, (ovvero l'espulsione dal Giardino) Io rappresento l'occasione per l'ascesa al trono della tolleranza.

Il cammino della vostra anima verso la fine dei cicli karmici personali e planetari è stato calcolato per voi e per ogni anima che è andata avanti dal centro del Sole alla periferia delle sfere generate nella materia.

A ciascuno ed ognuno che si congiunga con alleanza e fedeltà, la formula del campo di forza della Luce sono dati in mano del suo proprio essere Cristico.

Di conseguenza,non andate come prostitute davanti ad altri Dei e altri Cristi e spiriti Guida con le loro fantasie e la loro sporcizia di fenomeni psichici.

Ma lasciamo che ogni uomo e donna si sieda sotto il suo proprio albero di fico e della vite, sotto il suo proprio essere Cristico e presenza IO SONO, proprio mentre Giona si è seduto nell'ombra della zucca che il signore Dio ha preparato per trasportarlo dal suo dolore ed il gemito della sua anima che lotta sul sentiero della resa a Dio.

Siete voi su questo sentiero questo giorno? Siete, con Saul, il non rimborsato, scalciando dinanzi le punture del Cristo?

Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina". (Luca 21:28). E che, ultimo, si ergerà sulla polvere! (Giobbe 19:25).

Sono la presenza ardente dei Cristici! Mi levo in piedi dinanzi a voi, tuttavia sono nel centro del Sole! Io sono la presenza vivente della fiamma — mia da avere e vostra da chiedere. C'è un cammino. È il modo di vivere fatto semplice; è il flusso del fuoco di cristallo consumando la misti-ficazione della mente del serpente.

Scorrete come le acque che escono come un fiume da Eden, discendendo per nutrire i piani della Materia con le ardenti flussi delle energie dello spirito. Ed il flusso della corda di cristallo (... vedi figura ...)

è stato separato ed è diventato quattro teste.

(Questi sono i Quattro Corpi dell'essere Umano, che sono 7 in realtà ... I Quattro inferiori sono 4 ...

)

(L'Angelo si riferisce agli ultimi Quattro Corpi, Eterico, Mentale, Emotivo e Fisico.

E il primo, Pison, compassa l'intera terra di Havilah, simbolegiando il Piano Eterico, dove c'è oro e resina e la pietra del Onice; ed il secondo è Gihon che compassa l'intera terra dell'Etiopia, simbolizzante il piano mentale; ed il terzo è Hiddekel che va verso Assiria, simbolizzante il piano astrale; ed il quarto è Eufrate che si estende su tutti i piani, simboleggiante l'innaffiatura dell'intero piano fisico.

Ora vediamo come l'umanità, tramite i loro usi impropri del fuoco sacro nel sesto raggio del signore Cristo, ha inquinato i quattro corpi della coscienza, della coscienza di Dio.

E vedremo come le loro stesse vite hanno sofferto ogni estremo dall'inondazione e fuoco alla siccità e terribile pestilenze e dolore, tempeste e cicloni e la calma del presentimento prima dell'urlo dell'uragano, del ghiacciaio imminente, l'eruzione Vesuviana, o le grande onde di marea.

Le calamità della Materia, come vita elementare, depongono gli usi impropri degli elementi, spezzati sopra gli uomini e donne cadute (ovvero espulsi dal Giardino): Con il sudore del tuo volto mangerai il pane; finché tornerai alla terra, perché da essa sei stato tratto: polvere tu sei e in polvere tornerai!".(Gen 3:19).

Ora viene l'angelo del sesto raggio fuori dal Tempio del Tabernacolo del Testimone.  E versò la sua coppa sopra il gran fiume Eufrate e le sue acque furono prosciugate per preparare il passaggio ai re dell'oriente. (Apocalisse 16:12).

Adesso sentite la testimonianza del sesto angelo che versa le fiale dorate dell'Odio di Dio sulla terra.

Il versamento della fiala su gli usi impropri della luce del sesto raggio devono precedere il giudizio della grande prostituta, la perversione del raggio femminile che siede su molte acque. E nella sua fornicazione ha pervertito il flusso sacro della madre nel centro del bianco-fuoco della Materia.

(Indovina un po ... chi è la Grande Prostituta ... e come ha pervertito il flusso sacro della Madre? ... Io, Giovanni non lo dirò).

E questo flusso del grande fiume Eufrate era per l'alimentazione del corpo di Dio sulla terra che ha formato la Chiesa del nostro signore.

Ma quella chiesa si è trasformata come Babilonia la grande, la chiesa dell'apostata che "è diventata l'abitazione di diavoli che danno asilo ad ogni spirito ripugnante e una gabbia di ogni uccello sporco ed odioso; (Apocalisse 18:2)

Io sono l'angelo che ha parlo con Giovanni.

Ed io mostrai lui la donna seduta "sulla bestia color scarlatto-colorata, piena dei nomi della bestemmia, avendo sette teste e dieci corni, " quella donna; "addobbata in porpora e scarlatto e rivestita con oro e pietre preziose e perle, avendo una tazza dorata nella sua mano, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione.

E Giovanni vide il nome sulla fronte e c'era scritto: "MISTERO, BABILONIA LA GRANDE, MADRE DELLE PROSTITUTE E DEGLI ABOMINI DELLA TERRA".

E lui vide "una donna ubriaca del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. Ed io disse lui che le acque dove siede la prostituta, simboleggiano popoli, moltitudini, genti e lingue", che avevano dato le loro energie a Babilonia la Grande.

Pertanto le acque cristallo-scorrenti della madre, abusate e mal applicate e mal alienate con la grande prostituta, si sono asciugate in se, affinché coloro che hanno la padronanza della fiamma del Cristo abbiano potuto venire avanti e prendere il dominio sopra la terra.

Entrino i re dell'est!

Entrino gli uomini saggi che hanno esercitato il dominio saggio negli usi della fiamma tripla!

(Che è la Fiamma del Cuore ... dentro di ognuno di noi ...

)

Loro trasportano l'abbondanza della madre, che non potrà essere tolta da loro.

Adesso vediamo il giudizio di Babilonia la Grande e di queste cose che furono preannunciate da Gesù il Cristo le quali avranno presto a meno che l'umanità si penta delle loro fatti.

Te, che manterrai i tuoi indumenti nel signore come veli di innocenza che sono per la copertura del corpo della madre, possiate trovare riposo tra le stelle, sugli alberi che si muovono nei venti dello Spirito Santo, sulle alte montagne i vostri occhi possono tracciare il giro dei mondi mentre le nubi entrano nel sole.

La divisione del velo dell'innocenza è la grande calamità dell'esistenza mortale.

Non è stato inteso che l'uomo e la donna dovrebbero avere assaggiato la frutta dell'albero della conoscenza del bene e del Male, prima della iniziazione del Cristo.

La conseguenza immediata dell'atto era che gli occhi di loro entrambi sono stati aperti ed hanno saputo che erano nudi ed hanno cucito insieme i fogli del fico e si sono reso i grembiuli.

Questa è la rimozione del velo della Innocenza e soltanto riapplicandone il Fuoco Sacro si può mendare il velo — l'indumento della purezza in cui il signore Dio ha sigillato le anima che hanno disceso nella Materia affinché non venissero contaminate dall'energia velata, chiamata Diavolo (Evil è Veiled Energy)

"Poi udirono il Signore Dio che passeggiava nel giardino alla brezza del giorno e l'uomo con sua moglie si nascosero dal Signore Dio, in mezzo agli alberi del giardino."

Potete immaginarvi nascondersi dalla Presenza di Dio?

Tuttavia dall'espulsione da Eden, l'umanità ha cercato di ingannare il loro Dio! Ed in questo modo, hanno ingannato soltanto loro stessi.

I veli di questa innocenza sono i veli dei Sette Raggi portati dalla sposa, la moglie dell'agnello che si è reso pronta, ed ha preparato la sua coscienza per la realizzazione della fiamma di Cristo, per il ritorno al paradiso del IO SONO QUEL IO SONO.

Camminando mano in mano con l'amato, l'agnello di dio, la Regina Vergine ritorna al luogo santo dei santi ed è ricevuta come la sposa dello Spirito Santo.

Lasciamo che i figli dell'Unico mantengano i loro indumenti nel cerchio di tutti-i-santi del AUM per indossare il vestito nuziale; per che nessun potrà accedere alla cena del Matrimonio dell'agnello senza questo indumento.

(Questo è molto serio perché racconto di coloro che volevano infilarsi nel matrimonio senza essere stati invitati. Queste persone sono coloro che occupano posizioni Religiose di Prestigio e Potere ... ma avendo indossati degli abiti, rimangono con le loro menzogne in queste posizioni. Dio disse ... 'Che venga legato mano e piedi affinché non possa più usufruire).

Sono Uriel che si leva in piedi nel posto del Sole!

Concentrato nel grande disco del Sole, sono venuto. Mi levo in piedi dinanzi a tutti quelli che abbiano affitto i loro indumenti e che sappiano non che sono nudi dinanzi al signore Dio ed io dico: "Tu dici: "Sono ricco, mi sono arricchito; non ho bisogno di nulla, ma non sai di essere un infelice, un miserabile, un povero, cieco e nudo. Ti consiglio di comperare da me oro dal sesto raggio, oro purificato dal fuoco per diventare ricco, vesti bianche per coprirti e nascondere la vergognosa tua nudità e collirio per ungerti gli occhi e poter vedere il santo dei santi".

I chiamo i figli dell'Unico!

I contatto ogni fiamma col Fuoco Dorato del Sole!

Nel nome di Dio Io chiamo a Adamo ed Eva: Dove siete? Dove è la tua coscienza? Dove è il tuo cuore? Dove è la tua mente e la tua anima?

E richiedo che diate la risposta questo giorno!

Non potete nascondervi nelle ombre quando il Sole è nel suo zenit.

Uscite dalle ombre e mostratevi!

Dove siete? Chi siete? Cosa hai fatto con le sacre energie del tuo Dio?

Uscite dalla vostre case! Alzati dai vostri letti!

Smettete di sonnecchiare ed alterare il fuoco sacro!

Ascoltate le parole dello spirito, L'Amen, del testimone "Fedele" e "Verace, che dice:

"Ma poiché sei tiepido, non sei cioè né freddo né caldo, sto per vomitarti dalla mia bocca."

Saint Germain, nobile Gerarca dell'Era di Acquario, protettore della fiamma della libertà nei cuori di tutta l'umanità, ha parlato!

Ma le sue parole sono cadute sulla sordità e sul stupidita di coloro che sono più dense delle stesse rocche.

Tuttavia il signore ha detto, "Se questi debbono mantenere la loro pace, le pietre immediatamente grideranno loro."

Se i figli dell'unico non vengono avanti a dichiarare la loro fedeltà alla Famiglia della Luce, Ascesa in Cielo — e non sentiranno con fervore l'amore del Dio onnipotente in questo momento dei cicli che girano — allora la vita elementare si alzerà a difendere la luce della donna e del suo seme. E trasporteranno la fiamma della madre che altri hanno scartato di proposito.

Ogni volta che un figlio di Dio lascia cadere la sua fiamma, gli elementali (ovvero gli essere della Seconda dimensione, Ondine, Salamandre, Gnomi) che sono i devoti della madre delle stagioni, la madre dei quattro quadranti, escono dai loro lavoretti nel giardino di Dio per prendere la torcia caduta affinché questa non tocchi la terra.

Non permettendo la profanazione della fiamma della madre. Loro mantengono i loro indumenti.

Pertanto, confessate la vostra nudità dinanzi alla vostra propria Presenza IO SONO, e che il giudizio dell'uomo e della donna caduta possa essere pronunciato nell'alto Santo luogo più Santo di tutti i Santi.

Ed allora comincino ad uscire fuori dal peccato, vinca la vostra vittoria e possiate entrare in essa.

I giudizi del signore sono giusti e veri. La sua misericordia è la liberazione dell'anima. L'espulsione da Eden fu la giustizia della legge che fornisce l'occasione a tempo e lo spazio affinché l'uomo e la donna possano indossare il loro indumento senza giunte e ritornare  all'abitazione di Dio.

E questa è la promessa del Dio Altissimo quella onnipotente che certamente verrà a passare: Ecco, io vengo come un ladro. Beato chi è vigilante e conserva le sue vesti per non andar nudo e lasciar vedere le sue vergogne. (Apocalisse 16:15).

Io vi lascio con le meditazioni del mio cuore sul amato Signore Cristo. Io vi sigillo nelle meditazioni del mio cuore, che saranno su di voi un campo di forza nella Materia nel posto segreto del più alto.

Restate nel più dei Santo dei Santi! Rimanete sotto l'ombra del onnipotente!

Rimanete nella fiamma dell'arca dell'Alleanza, e conosciate e desistiate da tutto il dispiacere sotto le copertura delle Ali di verità dei Cherubini.

Io Sono

Uriele

nell'alba della Confessione della Luce della Parola dentro di te.


лобановский александр фотопротезирование зубов видыгоризонтальный объемиммиграция в канаду отзывыhuawei телефонудилища фидерныеотдых доминикана ценаскачать smsкомплектующие для насосных станцийспиннинг навигаторlthtdjj hf fnsdff obq pfdjl ysq gjhnвидеокамеры для зимней рыбалки
Last Updated on Wednesday, 11 April 2012 17:46