Home #10 World's Religions Dov'è Giuda Iscariote ... oggi? ...
Dov'è Giuda Iscariote ... oggi? ... PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Tuesday, 19 April 2011 05:15

Salve nel giorno della Fiamma Rosa del Amore di Dio ...

     Dov'è Giuda ... oggi? ... prima di rispondere a questa complessa domanda ... parlerò sul tradimento.

     La Lezione sul tradimento è molto complessa da imparare e accettare, ma una lezione importante nel cammino verso l'Equanimità.

     E' doveroso essere equanime, è per essere equanimi è necessario perdonare il tradimento.

     Io, Giovanni ho scritto sempre i miei libri, prima in Italiano e poi in Inglese e Spagnolo. Come ad esempio la colonna di libri di Formazione Linux, FTLinuxCourse.

     Ma dopo il tradimento, ho scritto sempre prima in Inglese e dopo nelle altre lingue.

     Purtroppo l'essere equanime, come il Sole che amministra la sua Luce e il Suo calore a tutti, come Gesù ... e come Dio ... è necessario.

     Per correggere quella mia mancanza ... scriverò il Libro "La Santa Bibbia ... rivisitata, dalla Famiglia della Luce" ... in Italiano ... e poi in altre lingue.

     Il Volume 3, invece verrà scritto originalmente in Spagnolo, "Los 144.000, La Corona de la Luz del Mundo" ... anche perché molti dei 144.000 del Libro della Apocalisse sono in Sudamerica, oggi. Molti, ma non tutti. In Italia abbiamo diversi ... uno attacca la Mafia e l'altro non è nato in Italia.

     Il Tradimento è una lezione DURA. Cosa ha detto Gesù a Giuda? ... Gli ha detto "Con un bacio tradisci il figlio dell'uomo?" ... e poi basta. Non lo ha insultato, non lo ha offeso ... Gesù è restato calmo ...

    Ieri, ho visto il film ... "La Passione del Cristo" in Televisione ... è ammetto che ho pianto ... ma non soltanto per il film ... ma sopratutto perché ...

OGGI continua ad essere UGUALE.

    Alla domanda del presentatore i preti non hanno saputo rispondere ... Ma ... Ci amiamo l'un l'altro ... oppure ci offendiamo, sgridiamo e calpestiamo ... l'un l'altro?

    Ci calpestiamo l'un altro ... la maggior parte delle volte. Se qualcuno schiaccia un piccolo ragnetto ... non solo "tradisce" il ragnetto ... ma lo uccide. 

    Se qualcuno si mangia un bel piatto di bistecche ... MAI ... penserà che questi sono animali ... che questi animali sono esseri senzienti, saggi ... e stavano belli tranquilli li a pascolare fino che è arrivato qualcuno è ha deciso di ... MANGIARLI ... con un po di Sale, a fuoco lento ... è un pizzico di Olio.

    Mangiate la Carne? ... Si! ... avete mai pensato di un giorno non mangiare più gli animali? ... Pensateci ... quello è peggio del Tradimento.

   ... Poche persone sono tradite come me.

   Dopo il "tradimento" ... subito ... dal punto di vista degli affari ... causato perché altri, i miei fornitori avevano tradito me ... perché volevano fare più affari in Italia ... Io mi sono disturbato è ho offeso sia ai negozi che compravano da i nuovi affaristi, appena arrivati ... che ai nuovi affaristi.

  Non mi sono certamente comportato come Gesù con il Giuda? ... Ho reagito ... Ho parlato ... e ho insultato ... poi mi sono offeso ... e poi mi sono ritirato ... per la mancanza di rispetto ...

  Avete visto quanti errori?  ... 1) Ho Reagito. 2) Ho insultato 3) Mi sono offeso e 4) Mi sono ritirato ...

  Dopo ho cercato altre strade ed altre ed altre ... Cosa ho trovato? ... Tradimenti, Tradimenti e altri tradimenti.

  Sconosciuti pieni di invidia ... che vogliono fattela pagare perché vieni "dal Nord" ... altri vogliono fattela pagare perché vieni dall'Italia ... e altri vogliono fattela pagare perché non hai capito ... che gli interessi più come una fonte di cene, svago e soldi ... che per chi sei veramente, per quello che sai ... è per quello che vali.

 Jajajaja ... è si. La Lezione del Tradimento è difficile ... Ma avrò capito?

 Io vi dico che ho tradito la mia famiglia ... per vedere di evitare tutti i tradimenti subiti ... Ma l'Onda era più alta di quella che io avrei potuto saltare ... e ne sono stato travolto.

 Se un programma televisivo quale "Forum" che ci si aspetta porti la Pace e la "buona parola" di un Giudice altro non è che una marea di litigi e insulti ... cosa ci si può aspettare dal pubblico?

Se i politici TRADISCONO la Parola Data ... ed invece di sedersi è smettere di Fare Gli SHOW ... pensare alle valette ... comprano una villa ... quando vanno a risolvere un problema ... Cosa ci si può aspettare da chi deve dare l'esempio?

Infatti questo è l'esempio ... è questo è il risultato.

 Non è la BUGIA ... un Tradimento? ... Ebbene si, La BUGIA è un Tradimento.

 Tradimento è togliere il Pavimento a chi cammina ... Le persone camminano su una strada e poi non trovano più il Pavimento ... E' cosa succede? ... Cadono per terra!

 L'Alitalia fu tradita da Airfrance e KLM ... ma poi fu anche salvata da un gruppo di bravi imprenditori Italiani ... che amano questo paese e il buon nome dell'Italia.

 Dov'è il Giuda oggi ? ... Il Giuda non è il questo mondo ... cioè non è nel mondo della carne, tra i vivi ... oggi.

 Chi fu il Giuda ... ha giocato sempre questo ruolo "funesto" (ma necessario). E' necessario perché una cosa è essere Saggio ... altra è essere Maestro.

 Il Giuda fu anche chi consegno il veleno a Iknatahon e anche quello che causo la Morte del Faraone Tutankamen, in Egitto.

 Gesù era un Maestro ... non soltanto una persona che aveva manifestato Dio ... come Maometto, o Krisna o il Budda ... ma anche un Saggio. Un figlio di Dio ... come noi, e anche come Giuda.

  In nome della Luce, ho parlato,

Grazie,

Giovanni A. Orlando

PS: I cosi detti saggi devono aprirsi alle dimensioni. Non chiedo tanto le dimensioni sopra di noi, ma quelle sotto come la Seconda o la Prima ... Domanda: Quali esseri senzienti abitano nella Seconda Dimensione?

Данильченко Юрий Харьковрасширительный мембранный бакэкспресс доставка одеждыблендер рецептыкупить комплектующие к насосу grundfosсигналы опционовтоп телефонов самсунгtoyo snowproxотели в карпатах для отдыха с детьмигастрономические туры по украинеnorfin производитель странаценность бренда
Last Updated on Tuesday, 19 April 2011 12:29