Home #10 World's Religions Una Preghiera da San Paolo ...
Una Preghiera da San Paolo ... PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Saturday, 16 April 2011 06:21

 

Salve,

    E' evidente che questa notte chi fu San Paolo e Santo Ilarione, facendosi chiamare cosi dalla sua ascensione mi ha fatto visita.

    Lui, chi fu San Paolo desidera che io collabori con lui ... per curare l'Italia.

    Io dovrei non soltanto finalmente offrire il libro,

   che è il Volume 2, ma anche il Volume 7, "Le Sette Fiamme Sacre", in modo che gli italiani possano aprire i sette sigilli ... e cosi curarsi, capire qual'è la volontà di Dio ... attivare l'Amore di Dio ... che è forte, ma nascosto.

   Debbo ammettere che sono stato molto amato, ma non sempre ho corrisposto a questo amore, e un amore non corrisposto porta Odio e Rabbia. E' un po come quando quello rifiutato dice, ma come ... "Io ti amo, e tu non mi ami?".

  Gesù parlo a San Paolo, e lo fece andare a Roma. San Paolo chi fu San Ilarione ha chiesto il mio aiuto, e la mia collaborazione. In un certo senso è come un semaforo Verde ... di "Via ... verso l'aiuto necessario".

  Verde è il colore della Fiamma della Guarigione e della Abbondanza è molto semplice il contatto visto che le Galassie si stanno collidendo ... per creare un nuovo Universo.

  Gesù ha promesso il suo ritorno, è con il suo Ritorno le Religioni finiranno ... tutte le Religioni.

  Se in una città un giorno arrivasse un uomo saggio e abitasse li per molti anni (diciamo come Padre Pio) ... alla sua partenza ... gli abitanti vorrebbero celebrare quella persona, è allora costruirebbero una Chiesa. Ma gli uomini, non il Santo.

  Per ricordare quel Santo ... ci sarebbero dei Libri ... che raccontano la sua vita, ma sempre scritti dagli uomini.

  ... è poi ci sarebbero altri che vorrebbero lucrare su questo, arricchirsi su questo ... ma questo è un'altra cosa.

 Le Religioni, tutte, altro non sono che l'omaggio alla vita dei Santi ... ma nessuno vieta sedersi a casa propria è pregare.

  Visto che io, Giovanni desidero celebrare questo "semaforo verde" che mi permetterà di unirmi ad un gruppo di sanatori, che scientificamente allineano l'ADN dell'essere umano ... non desidero includere un libro, ma si una Preghiera.

  Tutte le informazioni su EMF Balancing, ovvero il Bilanciamento del Campo ADN, potete trovarle, qui:

  Io, Giovanni che sono molto tradizionale ... servo da aggancio tra una scienza che sta arrivando e una tradizione benedetta come la terra ... Io vi regalo questa preghiera ... la stessa che faccio spesso con mia madre.

Preghiera per il Quinto Raggio della Curazione

 

Invocazione alla Fiamma della Curazione

 

Amata Presenza IO SONO, Amati Angeli della Fiamma della Curazione, Amata Madre Maria e Arcangelo Raffaele, Amato Ilarione e tutti gli esseri della Luce servendo il Raggio della Guarigione.

 

Io vengo adesso dinanzi a questa Fiamma, per richiedere Curazione del Nome di Dio. Io sto con la mia Presenza di Dio  per essere liberata e curata da tutte le mie mancanze fisiche per mezzo di questa Luce di Curazione e Amore. Io anche chiedo di essere curata da tutte le mie scarsità eteriche, mentali e traumi emotivi di questa vita, è del passato.

 

Fiamma della Curazione di Verde Purissimo, benedici la mia forma, è fammi completa! Porta conforto alla mia anima, e Luce alla mia mente.

 

Io sono la Perfezioni di Dio manifesta in mente, anima e corpo. Io sono la Luce Curativa scorrendo attraverso di me, per farmi completa. Io sono la Presenza Maestra caricando tutti i miei corpi con amore. Amata Presenza di Dio, cosi come io trasformo la mia coscienza, fasi che la Perfezione del Paradiso si manifesti nella mia vita di ogni giorno.

 

Manda il tuo Raggio di Curazione sulla mia anima!

 

Io sono la Presenza di Cristo, caricandomi con questa Raggiante Luce Curativa, fino a che io divento la piena manifestazione di quella Luce.

 

Amato IO SONO! Amato IO SONO! Amato IO SONO!

 


Grazie.

L'Italia è assetata di verità. Io, Giovanni dico che quella sete verrà saziata.

Grazie,

In nome della Luce, vi ho parlato.

Giovanni A. Orlando.

PS. Madre Maria e la Arcangela del Raggio della Curazione, e la sua anima Gemella è l'Arcangelo Raffaele.

александр лобановский супермаркет классметаллический смартфонмакияж для маленьких глазмонтаж макушатникатуры для медового месяцаivf children normal childrenмежкомнатные двери вист каштан тон 11uhfabxtcrbq gkfyitnавтомобильные диски купитьгорнолыжные туры на новый годvfbk yf 10 vbyenкотлы на жидком топливе
Last Updated on Saturday, 16 April 2011 07:23