Home #2 Physics Un giorno con la Psicobiofisica del Prof. Marco Todeschini dal Dr. Giovanni A. Orlando
Un giorno con la Psicobiofisica del Prof. Marco Todeschini dal Dr. Giovanni A. Orlando PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Friday, 26 January 2018 10:17

***

Saluti del giorno di Venere ... il Giorno Arancione della coppia ... della famiglia ...

      E ammetto senza complicazioni che ... preferisco leggere in Inglese, forse persino in Francese ... amo molto la Lingua Italiana, ma i Libri ... hanno un "Tempo" di qui l'odore non e proprio piacevole.

     Se parliamo dei Libri del Professore Marco Todeshini ... a me ... completamente nuovo fino a qualche anno fa ...

   ... in questi libri ... forse °meravigliosi" ... non vi è un Indice Analitico (inserito nei libri dalla Scuola Francese) ... se andiamo su altri libri ... che appartengono a Scrittori, Guaritori o Grandi Scienziati Italiani ... Be, il Libro non ha neanche il numero del Capitolo ... tanto meno tutte le altre caratteristiche ... come ISBN ... ecc.

     Fatta un po di Pulizia nel Tempo di Todeschini ... perché la Verità pulisce il Tempo ... Ecco perché in molti aspetti ... nei paesi Anglo-Sassoni anche con tante Guerre ... il tempo è appena un po più pulito che ne i Paesi Latini ... come Italia, capitale Mondiale della Fisica ... Francia ... capitale di Matematici ... mentre ad esempio la Spagna ... con persino tre guerre nei stessi giorni per alcuni periodi ... non ha fatto grandi sbalzi, in Fisica o in Matematica ... si nella Chimica ... ma adesso è all'avanguardia ... del Nuovo Tempo ... molto di più che in Francia o Italia.

     Il Nuovo Tempo viene creato da coloro che sentono la Nuova Armonia ... la Nuova Energia che è Intelligente ... sceglie ... molto diversa da i tempi del Sacro Egitto ... della Elegante Grecia ... o della Artistica Italia, anche se la vita degli Artisti Italiani ... molti in Toscana ... è stata sempre un Calvario ... nel portare Musica o Pittura, o Scultura ... in mezzo al Caos.

     ... "E pur si muove" ... come disse Galileo ...

***

     Parliamo del Professor Todeschini ... e dei suoi Libri ...

  • Il Primo ... La Teoria delle Apparenze ... è qui non vi è neanche l'anno di stampa, che è 1949 ... è un libro di quasi 1000 pagine ... dove viene svolta la Fisica.

     Per me, Giovanni (aggiungo un po di Ego ...) ... che ha imparato la Fisica un po qua e un po la ... dalla Scuola di Madre Russia con libri fatti arrivare diciamo in modo clandestino ... da barche che partivano dalla Russia per poi fermarsi in 30 porti ... compreso Cuba ... ed arrivare in Venezuela ... non è stato il Modo più elegante di imparare. O dalla Scuola Americana ... con libri come il Halliday and resnick ... oppure il Tipler ... neanche è il Modo più elegante e solido di imperare la Fisica.

     Pertanto tutto ERA in Salita ... fin quando si RICORDA la Fisica ... Quando si ricorda la Fisica ... è come dire ... "Allora la Fisica l'ho sempre capita ... perché sono stato un Grande Fisico ... più di una volta" ... allora era una semplice dimenticanza ... Finiamo di Imparala ... di Ricordarla ... e correggiamo il Todeschini dove lui non ha completato la sua Teoria.

    Il Professor Todeschini concepì e sviluppo per un periodo di 30 anni ... una Teoria che lui chiama "Teoria delle Apparenze" ...

    Io, Giovanni ... che conosco la Fisica un po più in la ... ovvero che conosco un po meglio il Mondo dell'Atomo ... che l'Elettrone ha dei sotto componenti ... chiamati "Extas" ... che sono legati al Prana ... ovvero sono vivi ... posso dire che ... anche se in modo intuitivo ... anche se il Todeschini ne senti l'odore ... lui ammette che l'elettrone può avere sotto componenti ... come il Nucleo dell'Atomo.

    Certamente il Todeschini cammino molto più in la ... e fece una lunga strada in verità ... scopri che la velocità della Luce è VARIABILE, e non constante ...

    Lui ad esempio ... riusci in questo libro persino a calcolare ... ma con qualche errore ... il Ciclo di Precessione ... che portava a tutta la Storia ... anticipata dai Maya ... secoli prima ... ovvero il Discorso del 2012 ...

    Ad esempio ... (già detto in precedenza) ... lui racconta che il periodo di Precessione è ...

1379 x 18,66 = 25732 anni.

   In verità il Periodo di Precessione è pari a 2160 x 12 = 25920.

  

   Tramite le spiegazioni del Todeschini nella sua Teoria delle Apparenze ... e l'apparenza è reale perché la Fisica passa per il Cervello ed è il cervello che ti dice ... quanto Pesa ... ma forse il Peso è una Apparenza della Realtà ... ... Tramite lui possiamo dire utilizzando il Disegno che siamo nella "Photon Band" ... ovvero siamo entrati già da tempo ... nella Banda di Fotoni ... l'ultima volta che questo accadde fu ... quando le Grandi Piramidi furono rifatte ... Cioè mentre la Sfinge è restata sempre la Stessa è si vede l'acqua del Grande Diluvio ... 13.000 anni fa ... Le piramidi originalmente costruite ... 16.000 anni fa ... vennero riparate o rifatte ... nell'Era del Leone ... o Leo ... che occupa un spazio Verticale dal 10,800 BC a 8640 BC ...

    L'Era di Aquario va da 12-12-12 ... ovvero 12 Dicembre 2012 ... fino a l'anno 4320. Se la data dalle nascita di Gesù è l'anno Zero ... chiamato Zero Point ... ma anche questo è in errore di 4 Secoli ... se quella data è Zero ... allora "indicativamente" ... L'Era di Aquario inizia nell'anno 2160 ... e finirà nell'Anno 2160x2=4320 ... ma già è iniziata ... e durerà 2000 anni.

    Il Giorno preciso di Inizio di Aquario ... non è 12 dicembre 2012, che è il Giorno del "Reboot" ... altra parola in Inglese ... ma il giorno in cui l'Uomo cammino sulla Luna per la prima volta ... e quel giorno è 21 Luglio 1969 ...

    Questo libro del Professor Todeschini, La Teoria delle Apparenze ... include tutta la Scienza ... come la Chimica ... è lui stabilisce come un "Leonardo Americano" Walter Russell anche lui del Secolo Scorso che L'Idrogeno NON è il Primo Elemento.

    Walter Russell è piu preciso del Todeschini in questo caso ... perché collega la trasformazione degli Elementi con la Musica e le relative Ottave ... e anche qui si vede che Einstein è errato ... non solo nel terzo Libro del Todeschini, "Einstein o Todeschini".

    Ma parliamo ancora di questo libro ... Qui, nel Libro delle Apparenze viene spiegato ... L'elettromagnetismo ... L'Astronomia ... La Spazio Dinamica ... dove l'Etere ed i suoi Vortici ... ri-battezati ... (con molto Ego) ... ma meritevole ... Vortici Todeschini ... concetti come Spazio, Tempo e Materia ... prendono ... Nuova Vita.

  Anche qui il Todeschini concepisce che il Tempo ... ha dei ... piccoli mattoni ... degli Exta forse lui sente l'Odore e li chiamata "Mattoni di Materia" ... come per il tempo anche per lo Spazio.

   Dopo tutto questo il Todeschini va oltre ... e parla e concepisce gli Organi del Senso come apparecchi perfetti per misurare ... e trasformare realtà in Apparenze.

   Lui arriva persino ad un punto dove parla delle frequenze dei colori ...

  Nel Capitolo 10 ... lui propone le 10 equivalenze Psicobiofisiche ... basate sulla Terza Legge di Newton ...

F = m x a

  ... ma estese all'Acustica ... Ottica, Termodinamica, Elettromagnetismo ... ecc.

   Questo lavoro venne pubblicato originalmente nel 1949 ... con successive ristampe fino al 1984 ... quella in mio possesso.

  • Tutto il Lavoro del Professor Todeschini in questa Teoria delle Apparenze ... porta ad un lavoro più raffinato ... chiamato "Psicobiofisica" ... dove Psi-co ... sta per Psicologia ... Bio per Biologia e Fisica per Fisica.

   In questa ulteriore elaborazione più curata dal punto di vista editoriale ... vengono ad esempio introdotte ...

   Le Quattro forze fondamentali:

  • La Forza di interazione forte ...
  • La Forza Elettromagnetica
  • La Forza di Interazione Debole
  • La Forza di Gravità.

   In tutti i casi ... in questo libro ... viene detto ... "Non si sa cosa le produce" ...

  Io, Giovanni ... dico ... ed è da dimostrare che le ragioni sono ... su altre due forze ... ancora sconosciute e di natura ... MULTI-DIMENSIONALE.

 ... ma per capirle tutte e SEI (6) ... è necessaria la Matematica Quantica ... che ancora non c'è ...

  •  Il Terzo libro ... "Einstein o Todeschini" ... porta un attacco frontale al Professor Einstein ... molto scientifico ed interessante ... spiegando tra altre cose che L'esperimento Michelson ... non contradice l'esistenza dell'Etere ... se si ammette che lo Spazio ... è Materia in Movimento ...

      La Seconda Parte di questo Libro ... include ... "Revisione delle Basi Sperimentali e Teoriche della Fisica Moderna" ... in 91 pagine.

Grazie,
Dr. Giovanni A. Orlando.
Last Updated on Friday, 26 January 2018 12:37