Home #2 Physics Possiamo allora dire che il Paradosso di Fermi ... è risolto? da Giovanni A. Orlando
Possiamo allora dire che il Paradosso di Fermi ... è risolto? da Giovanni A. Orlando PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Wednesday, 17 September 2014 05:50

***

Salve nel Giorno di Mercurio ... il giorno del Bilancio ... il Giorno di cosi sopra ... cosi sotto ...

    Ma ... è talmente rovinato sotto ... forse da cattivi studenti che ancora comandano ... che per farlo diventare come Sopra ... ci vuole un po ... forse appena un po di più, ma un giorno sarà uguale.

   E' non è soltanto la Religione manipolata in Passato, non oggi ... Ma anche la Scienza resta manipolata ... è pertanto la Conoscenza dell'Uomo ... o quello che deve sapere ... resta manipolato.

    E' un po come ... la Ripresa che ferma l'Acqua ... e mentre dall'altra parte del Fiume ... le riserve sono abbondanti in Acqua ... al Popolo ... arrivano ... soltanto quelle poche gocce d'acqua ... non donate volonterosamente ... ma fuggite, dalle incoerenze delle Pareti della Ripresa ... Gocce ... piccole avanzi ... Miserabili micron di centesimi.

   ***

   In questo piccolo articolo vi è un po di tutto ... Un po di Politica ... di Educazione Civile ... ovvero come dovrebbero essere le Università ... un po di Italia ... è anche della Fisica ... molta o poca ... qualche grammo.

    Pochi giorni fa sono iniziate le Lezioni in Italia. Gli scolari accorrono ... i Genitori eseguono sacrifici per i loro figli per l'acquisto di Libri ... ecc ... Ma ... alla fine dopo qualche anno ... I Studenti diventeranno giovani ... e chi desiderosi di imparare di più ... chi desiderosi di lavorare subito ... tutti arriveranno dai loro fiumi al Mare del Lavoro ... Lavoro che scarseggia ... Lavoro che non c'è.

    Possiamo dire che ... I Giovani in Italia, in Spagna ... in Europa ... hanno una formazione adeguata? ... Assolutamente No!

    ... Non è adeguata in Fisica, non è Adeguata in Matematica (qualcosa) ... è la cosa più triste non è adeguata neanche in Informatica ... che dovrebbe essere ABC ... per un giovane ... Non siamo nel 2045 ... ma nel 2014 ... ovvero non sono trascorsi neanche 100 anni dalla fine della Seconda Guerra Mondiale ... è lo sviluppo in Europa ... poco è arrivato ... quasi sempre per questioni di Forma ... inutile in fondo ... alla Sostanza ... che è poca.

     Enrico Fermi rappresenta lo scienziato Italiano ... per eccellenza sia nella genialità ... che nell'emigrazione ... che nei risultati avendo raggiunto il Premio Nobel nel 1938 per le sue ricerche in Radioattività ... Ma i Nobel ... generalmente sono stati consegnati per meriti di Guerra ... ovvero come una Medaglia Scientifica ad Eroe di Guerra ... di una Guerra tenutasi in Laboratorio e non nei campi di Battaglia ... dove la Battaglia era mentale ... tranne che in rare occasioni dove invece il Nobel ... come deve essere premia la Ricerca ... non della Bomba ... ma della Cura ... che sempre c'è.

   La Cura viene sempre dall'alto ... ma non dall'aereo ... o dal missile ... ma dal Cielo ...

   ***

   Enrico Fermi ... non è un Attore principale del mio Libro ... 'Perché la Teoria della Relatività è errata?' ... perché non compare in Copertina ... è questo è perché il Libro non parla di Radioattività ... forse si dell'ultimo premio Nobel assegnato per la Particella di Dio ... concepita dalla Scienza ... Una Scienza che non ha Dio ... una Scienza Atea ... che uccide il Prossimo ... ma certamente Enrico Fermi è un Attore Secondario ... insieme ad altri centinaia, tra tutti gli Autori di Libri della Bibliografia.

   

   Ad ogni modo molti sono gli Italiani inclusi da Giordano Bruno ... bruciato a Roma, nella stessa città dove nacque Enrico Fermi, a Marco Todeschini ... consono con la Multidimensionalità anche se concepita intrinsecamente ... grande Genio che intuì i componenti dell'elettrone ... forse l'unico ... a Dante Alighieri che parlò non solo dell'Inferno per pochi ... ma del Paradiso per Molti ... e il Grande Luciano Muti ... Psichico e Canalizzatore ... inventore delle Macchine Karnak ... super-necessarie in questi tempi di evoluzione mentale e ascensione planetaria ... perché la Cura c'è ... la Soluzione c'è sempre ... è sempre il Cattivo Studente che la rifiuta ... e non vuole apprendere ... che alla fine coinvolge altri alla Rivolta ... contro il Professore ... che diventa la loro Rovina ... quella dei Cattivi Studenti, perché il Professore ... sempre sa cosa fare ... come Marconi, come Fermi, come tutti quelli che sanno.

   ***

   Il Paradosso di Fermi ... riguarda la vita in altri mondi ... La stessa verità per la quale Giordano Bruno fu giustiziato ... ed è una verità che compare soltanto in cattivi film ... dove gli Alieni ... vengono ad uccidere ... Chi sarà mai ... L'Arcangelo Michele? ... o Gabriele o Raffaele? ... Cosa è un Angelo? ...

    Qualcuno la risposta l'ha data ... tempo fa ...

    ... ma è più la misericordia che la verità che aiuta i Saggi in Italia ... Opps. Il Libro se mai ... viene comprato per misericordia, non per leggerlo ... E alla fine si vive di Misericordia ... non di Onore. Se arriva uno Scrittore di un'altra Nazione ... Prego ... ma si accomodi ... Noi siamo simpatici soltanto con gli Scrittori Stranieri ...

    La risposta a queste domande ... per chi legge ... In Italia ... ne si legge, ne si studia ... La Religione al Prete ... La Lettura al Professore o Professoressa ... e la Scienza? ... la Scienza ai Ragionieri e Geometri ... perché nessuno paga ... Ma gli Italiani gli danno i soldi al Governo ... Ci dovrebbe essere maggior coerenza ... E' non aggiungere più acqua nella Ripresa stracolma ... ma bensì aprire il Rubinetto ... e dare dell'acqua a Pensionati, Italiani, Studenti in cerca di impiego ... Sfrattati ... Lavoratori in cerca di impiego ... in Uno Stato che funziona ...  non uno stato Illogico ... nel Paese più bello del Mondo ... dove vive il Sospetto e le Menti fuggono.

***

   La Teoria del Professore Einstein ... rifiuta la Vita in Altri mondi ed altri pianeti, è pertanto Fermi attaccò con la sua affermazione oggi chiamata Paradosso ... la Teoria Einsteiniana.

    Ma in verità ... non vi sono Paradossi ... Non esiste ... non è un Paradosso la vita in altri pianeti.

    Se hai visto ... nelle Navi ... o come delle Stelle che ... invece di scendere ... attraversano il cielo ... per poi salire in verticale in questioni di secondi ... è questo già nel 1989 ... immagina oggi.

    Neanche il Paradosso dei Gemelli è un Paradosso ... Il Viaggio Inter-stellare è una questione di Ore ... non di anni. Nessuno è cosi incoerente per mettersi in una Ipotetica Nave Spaziale ... che secondo Einstein ... di materia che si evaporerebbe ... per le sue equazioni ... per poi viaggiare anni, e anni ... ad una velocità constante ... che non è costante.

    L'unica costante dell'Universo ... è L'Amore di Dio ...

    L'Amato Papa Francesco ... ha spiegato coerentemente che l'uomo non ha imparato la lezione della Storia ... ne la Lezione della Guerra, ne la Lezione della Religione ... è come si vede neanche la Lezione della Scienza ...

    Allora Signori e Signore miei ... Studiate.

    Il Candeliere deve essere posto in Alto, affinché illumini tutta la Stanza
     -- Gesù.

  (non in fondo alle scale ...)

Grazie,

Dr. Giovanni A. Orlando.

PS: Cosa c'entra questo Giovanni con Paolo, Pietro, Re Artù ... o Gesù? ... Humm.

topcargoбинарирыболовный интернет магазин флагман3g видеокамеры наблюдениякупить рыболовные снастиqualifications for becoming an egg donorимплантация зубов клиникаobuvaikoмягкие межкомнатные раздвижные перегородкисамовсасывающие насосы отзывыкак правильно подобрать цвет дверей в квартируd dv elbi
Last Updated on Wednesday, 17 September 2014 07:00