Home #1 Mathematics Possiamo dire dov'era Atlantide dopo 10.000 anni? ... il mio Vocabolario ci riesce benissimo ...
Possiamo dire dov'era Atlantide dopo 10.000 anni? ... il mio Vocabolario ci riesce benissimo ... PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Tuesday, 17 April 2012 16:58

 

Possiamo dire dov'era Atlantide dopo 10.000 anni?

    Anche se certe belle presentatrici NON credono ad Atlantide ... magari ci hanno proprio vissuto prima che scomparisse, perché noi tutti ... abbiamo vissuto in ogni dove ...

   Il Bello della Storia, che storia non è ... perché non è scritta, ma si può leggere ... e come si possono leggere le nostre vite passate ... si può leggere ... la vera storia della Terra ... ovvero del luogo, o chiedere ad Angeli e Maestri che ci parlino di queste cose, senza che non lo facciano loro di propria iniziativa.

    Anche se Elizabeth Clare nel secolo scorso ... riassunse grandi risultati, questi erano da scienziati che ci andarono vicino. Ma i Maestri del Cielo, hanno la Certezza della Verità Celeste.

    Saro breve, ma lo stesso Ra, ha parlato ad Amorah Quan Yin, e potete leggerlo, nel racconto ...

Ha parlato 'Ra' ....html

    Infatti, Ra il nostro Sole disse che nell'anno 10.400 Atlantide andò a fondo.

    Poi, ed è qui che c'entro io ... con le orecchie ben attente ... L'angelo Kryon parlo di una Seconda Atlantide, ed è qui dove molti scienziati trovano conferme ...

     Infatti la Seconda Atlantide è nel Mediterraneo ... e la Sardegna e la Sicilia, ne formavano parte.

Atlantide. Isola che era uno dei sette continenti originari che esisteva in mezzo a l’Oceano Atlantico e venne distrutta a causa di una Guerra tra Lemuria e Atlantide, che poi fini con il Diluvio di Noe, 10,400 anni fa, dettato da Ra. La distruzione finale di Atlantide fu principalmente causata da una trasmissione sotterranea di onde soniche così intense che crearono un'esplosione sonica sulla superficie terrestre. Vivamente descritta da Platone; 'vista' e descritta da Edgar Cayce nelle sue letture; richiamata in scena nelle scene del Romanzo di Atlantis; Scientificamente esplorata e autenticata dallo scienziato Otto Muck, chi fisso data e ora, il giorno Giugno 5, 8498 B.C., alle ore 20!

Nei suoi dialoghi, Platone commenta che “L’isola di Atlantide era un Grande e Meraviglioso Impero”, che comandava Africa fino all’Egitto, Europa fino all’Italia, e “parti del Continente” (riferito a America, specificatamente America Centrale, Peru, e la Valle del Mississippi). E’ stato postulato che Atlantide era un insieme di piccole isole che formavamo un ponte da America, fino a Europa e Africa.

L’Angelo Kryon ha spiegato che esistevano due Atlantide. La vecchia in mezzo all’Oceano Atlantico, e la Moderna, sempre 11.000 anni fa, in Mezzo al Mare Mediterraneo. Logicamente la Sardegna e la Sicilia, vi appartenevano.

(Vedi James Churchward, The Lost Continent of Mu [1931; reprint, New York: Paperback Library Edition, 1968], Otto Muck, The Secret of Atlantis [New York: Pocket Books, 1979]. Ignatius Donnelly, Atlantis: The Antediluvian World [New York: Dover Publications, 1976], Taylor Caldwell's Romance of Atlantis. Phylos the Tibetan - A Dweller on Two Planets  and Earth’s Planet Return. Patricia Cori – Atlantis Rising. (Vol. 2 of 3). Drs Gregory and Lora Little, and John van Auken – Edgar Cayce’s Atlantis.)


Grazie,

Giovanni A. Orlando.

Данильченко Юрий Брониславович компроматпластиковые двери как выбратькупить центробежный многоступенчатый глубинный насос плюскупить дом на балиfishing roiкупить мощный ноутбук для игрregdoorsсияющая пудралитая алюминиевая посудакак правильно мыть кисти для макияжасколько шпона в метре кубическомбесплатная смс
Last Updated on Monday, 08 May 2017 18:55