Home #11 Medicine and Vibrational Medicine Cosa sono i Chakra? ... per Giovanni A. Orlando
Cosa sono i Chakra? ... per Giovanni A. Orlando PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Thursday, 19 April 2012 16:03

Disegno dei Chakra realizzato dal Dr. Hiroshi Motoyama.

***

Salve nel Giorno di Giove, il Giorno del Re, del colore Blue-Cielo ...

    E' anche se è un tema di Medicina ... Orientale o Cinese, se vogliamo ... poco è noto il Concetto, anche se è fondamentale.

    Forse non è noto in Occidente, perché la Medicina Egiziana, andò persa e in Europa appena pochi anni fa ... non mille anni, si dovette ricominciare con il Sangue, gli Organi, ecc.

    In China, Giappone ... oppure l'India, i Chakra sono ben noti ... da migliaia d'anni intorno diciamo da 25,000 anni ... prima in India, e poi in Tibet, essendosi la Terra mossa ... nella sua Energia Primaria, il Kundalini della Terra in questi luoghi ogni 13.500 anni.

   Ora la Kundalini si è spostata nuovamente ... ed è localizzata nelle Ande Sudamericane, precisamente in Perù e in Cile.

    Anche se nell'antichità ... vi era una assegnazione tra le Costellazioni e gli Organi del Corpo, queste erano frutto di tentativi, non di verità. Infine, queste assegnazioni Cambiano ...

  

     Oggi ad esempio, Giove-dì ... Il Giorno di Giove ... vi è una connessione di Energia tra il pianeta, e il Meridiano che nella medicina cinese, si chiama Large Intestine (LI) ... è che inizia od esce, DAvisto che è un canale a doppio senso dell'Energia del Creato ... da

 

    L'energia si può misurare ... per vedere un esempio ... visitare il seguente Link,

http://www.cihs.edu/AMI/Gallery/index.html

   Che poi va ad entrare nel Meridiano Large Intestine (LI) ...

   Ecco tutto il Flusso ...

   Questa è la definizione di Chakra ...

Chakra. (Sans. Sta per "ruota," "disco," "circolo.") Termine usato per descrivere i centri di Luce ancorati nel corpo eterico che governando i flussi di Energia dei Quattro Bassi Corpi dell’Uomo. Esistono Sette principali Chakra Maggiori, anche se il Dott. Hiroshi Motoyama, Ph D. Ph D. creatore del AMI (Apparaturs for Meridian Interface) ed il suo Assitente S. Tsukada, M.D. Ph.D, spiegano che anche ogni singolo poro è un Chakra. I Cinque Chakra della Mente corrispondenti ai cinque Raggi Segreti, formano un insieme di 144 centri di Luce, nell’uomo.

            I sette maggiori chakra, e i loro raggi in Sanscrito, sono come segue: Primo Raggio, Gola, Vishúddha, blu; Secondo Raggio, Corona, Sahasrara, Giallo, Terzo Raggio, Cuore, Anahata, Rosa; Quarto Raggio, base della Spina dorsale, Muladhara, Bianco; Quinto Raggio Terzo Occhio, Ajna, Verde; Sesto Raggio, plesso Solare, Manipura, cristallo; Settimo Raggio, Base dell’anima, Svadhishthana, violetta. I Sette Colori e l’assegnazione e relazione con i pianeti è stata cambiata lo scorso 27 Luglio 1992.

Grazie,

Giovanni A. Orlando.

topcargo отзывыпродажа ноутбуков украинадвери regidoorsкак подключит ноутбук к телевизору hdmiотели в карпатах с бассейномспиннинг крокодил 210купить диски литые в украинеcvc ntkt2рейтинг стоматологийноутбук планшет lenovo ценафильтр арагонвоспалена десна вокруг зуба
Last Updated on Monday, 22 December 2014 14:28